1. Home
  2. Affinità di coppia
  3. Amore tra Bilancia e Acquario

Bilancia e Acquario

Affinità di coppia tra Bilancia e Acquario

E se foste solo amici?

Il rapporto amoroso tra la Bilancia e l’Acquario si rivela un momento di importante crescita personale per entrambi i segni. Tra di loro esiste una speciale connessione a livello mentale; condividono l’amore per l’arte e per le manifestazioni culturali; entrambi rifiutano le influenze restrittive. Probabilmente vanno d’accordo perché hanno questi bisogni simili e pretendono l’uno dall’altro soltanto ciò che sono in grado di dare. Essi sono anche molto energici e vivaci; la loro relazione non si rivelerà mai noiosa.

Sia la Bilancia che l’Acquario sono interessati nel miglioramento delle condizioni di vita dell’uomo. L’Acquario è il progressista dello Zodiaco, ed ha sempre nuove idee da proporre. La Bilancia è il diplomatico dello Zodiaco, odia i conflitti di ogni sorta e tende sempre all’equilibrio. A volte la Bilancia potrebbe mostrarsi profondamente incerta di fronte ad una decisione da prendere; quando ciò accade, il più deciso Acquario entra in scena ed aiuta la Bilancia a trovare la via migliore da seguire. La Bilancia rende il favore all’Acquario appianando le increspature che occasionalmente si verificano.

Bilancia subisce l’influenza di Venere, il pianeta dell’Amore, mentre Acquario subisce l’influenza di Urano e Saturno, rispettivamente i pianeti della Ribellione e del Karma. Questa combinazione di influenze può essere interessante e produttiva; insieme, i due segni sviluppano un potenziale altissimo, potrebbero ottenere risultati molto importanti, in virtù del loro bisogno di progresso e cambiamento. Formano una coppia straordinaria che si batte per la giustizia e l’uguaglianza sociale.

Sia Bilancia che Acquario sono segni d’Aria. Hanno un solido legame a livello intellettuale e  stimolano costantemente l’uno le idee, lo stile e le abilità comunicative dell’altro. Di nuovo, la loro abilità nel lavorare insieme rende ovvio il fatto che questi due Segni dovrebbero concentrarsi insieme su progetti di un certa caratura. La Bilancia può portare con sé un livello di equilibrio che quasi nessun altro segno è capace di raggiungere. L’Acquario e la Bilancia hanno anche stimolanti discussioni che riguardano i loro interessi e le loro ricerche.

Bilancia è un Segno Cardinale, mentre Acquario un segno Fisso. La Bilancia intraprende molto progetti, ma difficilmente riesce a portarli tutti a termine; ecco perché la determinazione dell’Acquario è fondamentale per la componente produttiva della coppia: l’Acquario è dotato di una straordinaria forza interiore e può portare le idee della Bilancia alla realizzazione. Questi due lavorano bene insieme soprattutto perché tendono a non discutere sul chi fa cosa, su chi si prende il merito, su chi lavora nel retroscena o chi lavora in prima linea.

Qual'è il migliore aspetto della relazione di coppia tra Bilancia Acquario?

Il punto di forza della relazione Bilancia-Acquario è l’armonia che si viene a stabilire tra i due segni nei momenti di collaborazione. Insieme possono imparare molto di più di ciò che potrebbero imparare da soli.  L’amore per la socializzazione e i nuovi progetti, rende la loro una relazione di successo.

Ripeti l'Affinità di coppia con altri segni