Si potrebbe trasformare in amore?
- Controlla con affinità di coppia
La Vergine e l’Acquario hanno differenti approcci alla vita; la Vergine è più calma e pratica, e l’Acquario bada poco agli aspetti materiali. Può essere dura per l’Acquario accettare l’attitudine radicata e utilitaria della Vergine e per la Vergine è difficile accettare l’idealismo l’occasionale mancanza di praticità dell’Acquario.
La Vergine può aiutare l’Acquario ad essere più concreto, e quindi a realizzare meglio i suoi grandi progetti e ideali. L’Acquario può aiutare la Vergine ad aggiungere varietà e divertimento, portando nuova eccitazione nella sua vita.
La Vergine è governata dal pianeta Mercurio, l’Acquario da Saturno e Urano. Mercurio offre razionalità, condivisa da Saturno e Urano. L’Acquario può rendere più ampi gli angusti orizzonti del pensiero della Vergine, che si perde nei dettagli, dimenticando la visione d’insieme.
La Vergine è un Segno di Terra, l’Acquario un Segno d’Aria. I Gemelli si muovono nella vita attraverso le relazioni con gli altri, la comunicazione e i rapporti, mentre la Vergine è più pratica.
La Vergine è un segno Mutevole, l’Acquario è Fisso. La Vergine tende ad essere elastica e malleabile, l’Acquario a volte si fissa sulle sue idee.
L’aspetto migliore dell’amicizia tra l’Acquario e la Vergine è la completezza che possono dare l’uno all’altro una volta che la Vergine permette all'Acquario di impegnarsi volontariamente ad essere buoni amici. Entrambi possono imparare a guardare il mondo attraverso nuovi occhi quando si aprono l’uno all’altro.
Ripeti il test di amicizia con altri segni