1. Home
  2. Affinità di amicizia
  3. Amicizia tra Toro e Acquario

Toro e Acquario

Affinità Toro Acquario in Amicizia

Si potrebbe trasformare in amore?

Quando Toro e Acquario formano un’amicizia, questa può smuovere le montagne. Toro ha ha un approccio pratico e concreto con la vita, Acquario invece un approccio non convenzionale e totalmente fuori dal mondo per ogni tipo di situazione! Potrebbe sembrare che abbiano pochi interessi in comune, ma, al contrario, condividono un forte desiderio di arrivare al successo. Una volta che hanno unito le loro forze, possono essere capaci di tutto.

Sia Toro che Acquario sono implacabili e presuntuosi; amano fare le cose a modo loro, con meno preoccupazioni possibili. Toro apprezza la quotidianità ed è conservatore; Acquario è moderno e trova la quotidianità noiosa e monotona. Toro troverà l’Acquario eccitante, ma si sentirà subito frustrato nel provare a penetrare nella sua mente da inventore. Acquario non apprezza la natura autoritaria del Toro, ma troverà in esso solide basi da cui avere un grande supporto, sebbene non lo ammetterà mai.

Toro è dominato da Venere, Acquario da Saturno e Urano. Venere rappresenta il calore, l’energia femminile, Saturno il freddo e l’energia maschile. Urano si approccia a tutte le cose in maniera bizzarra e inusuale. Venere adora il romanticismo e la fisicità, entrambi importanti per Toro; Saturno è per il duro lavoro e la disciplina nel perseguire i propri scopi, mentre Urano simboleggia il pensiero irrefrenabile. Toro mostrerà ad Acquario che la vita è basata su emozioni, valorizzata dalla bellezza e dalle comodità. Acquario può insegnare al suo amico ad essere più distaccato nei confronti di ciò che vuole raggiungere, provando invece a muoversi per qualcosa per cui non bisogna lavorare.

Toro è un segno di Terra, Acquario d’Aria. Acquario agisce attraverso la pura esplorazione intellettuale, mentre Toro si dimostra più pratico. Toro si chiede: “come può questo aiutarmi a raggiungere i miei obbiettivi?”, al contrario di Acquario che semplicemente focalizza la sua attenzione su ciò che lo interessa in quel momento, pratico o no, e solitamente si domanda: “cos’altro?”. Allo stesso tempo questi amici potrebbero avere bisogno di molto tempo per capire verso dove l’altro stia andando. Possono sorgere conflitti se Toro si mostra troppo esigente e Acquario troppo freddo e distaccato. Ambedue hanno bisogno di imparare che ognuno di loro guarda al mondo con un punto di vista differente.

Toro e Acquario sono entrambi segni fissi. Insieme condividono una forte volontà e una grinta meravigliosa quando lottano per raggiungere un traguardo. Se hanno un progetto, restano su questo fino a quando non giungono ad un risultato. Quindi se ognuno valorizzasse la loro relazione, tale unione sarebbe forte come una roccia. Se hanno idee differenti, comunque, potrebbero ritrovarsi in conflitto costantemente. Toro non cambierà certamente testa, in quanto guarderebbero a ciò come ad un collasso del loro controllo e del loro connaturato carattere, e Acquario valuterà questa inflessibilità come qualcosa di noioso e monotono. Se ambedue realizzassero che la cooperazione è più produttiva di un colpo di testa, loro resteranno produttivi. Toro è più determinato dell’Acquario, sebbene a volte sembri cedere perché gli pare più conveniente.

Il miglior aspetto di tale amicizia è quando decidono di procedere sullo stesso binario perché formano una coppia inarrestabile. Entrambi hanno una forte personalità, in modo che nessuno dei due possa dominare l’altro (anche se ci provano sempre!). una volta lavorato sulle loro differenze, accordandosi sulle loro individualità, la dinamica di questa amicizia sarà meravigliosa!

Ripeti il test di amicizia con altri segni