1. Home
  2. Affinità di amicizia
  3. Amicizia tra Sagittario e Toro

Sagittario e Toro

Amicizia tra segni zodiacali: Sagittario, Toro

Si potrebbe trasformare in amore?

Quando un Toro ed un Sagittario si incontrano, essi hanno bisogno di tempo prima di percepire l’energia della loro relazione. Entrambi hanno da imparare dal loro rapporto. Mentre il Sagittario trae profitto dalla varietà e novità, il Toro è spesso soddisfatto  con la sicurezza e la tradizione. Dapprima, il Toro vorrà di più dal Sagittario, ma se sarà paziente il Sagittario imparerà ad apprezzare il comfort della loro amicizia.

Il Toro ed il Sagittario hanno diversi approcci alla vita, il Toro è più pacato e pratico ed il Sagittario è un instancabile esploratore, così può per egli essere dura accettare di stare con i piedi a terra, e per il Toro può essere difficile apprezzare l’irrequietudine del Sagittario. Il Toro può offrire al Sagittario una sicura base, ma il Sagittario può aggiungere varietà e divertimento, apportando nuovi stimoli ad ogni giorno.

Il Toro è governato da Venere, ed il Sagittario da Giove. Venere è l’amore, la bellezza e la lussuria. Giove è la filosofia, il desidero, l’intelligenza, l’ottimismo, la fortuna ed i viaggi. Questa combinazione tra desiderio e bellezza, forza maschile e femminile creano la base del loro rapporto.

Il Toro è un Segno di Terra ed il Sagittario è un Segno di Fuoco. Il Sagittario chiede spazio per muoversi, mentre il Toro desidera sicurezza e stabilità. Il Sagittario inizia progetti impulsivamente, mentre il Toro è più pratico. A volte possono trovare difficoltà nel comprendersi, ma quando lavorano insieme la loro è un’eccellente squadra, perché queste diversità si completano. Non sempre sono d’accordo su ogni questione, ma fino a quando sono sicuri dell’importanza della loro amicizia, i loro conflitti possono essere risolti.

Il Toro è un Segno Fisso, il Sagittario è un Segno Mutevole, il Toro tende ad avere i piedi a terra ed a concentrarsi su un progetto alla volta, al Sagittario piace invece variare e ciò ha diverse motivazioni. Il Sagittario passa da un progetto ad un altro secondo il suo coinvolgimento, e quindi chiede al Toro spazio e tempo per fare altre cose al di fuori della relazione, mostrandogli che la flessibilità è qualche volta migliore di un sentiero già tracciato.

L’aspetto migliore del rapporto tra Sagittario e Toro è dato dalle nuove prospettive che ad essi si aprono, quando avranno compreso i loro punti di vista. Costituiranno una magnifica squadra se si confideranno l’un l’altro, diventando una stabile e felice coppia.

Ripeti il test di amicizia con altri segni