1. Home
  2. Affinità di amicizia
  3. Amicizia tra Leone e Leone

Leone e Leone

Affinità amichevole tra due Leonici

Si potrebbe trasformare in amore?

Quando due Leone sono amici, creano una combinazione vigorosa e potente. Forti, generosi e leali, sono entrambi capaci di offrire tanto a chi chiede il loro aiuto. Al Leone piace brillare sotto i riflettori, ricevere complimenti e prendere le decisioni comuni, a volte anche con un po’ di prepotenza.
La competizione che si sviluppa tra i due segni può bloccare l’amicizia sul nascere, se diventa esasperata. Ma se riescono ad essere sportivi, il loro rapporto può decollare.

Se riescono a trovare un punto di accordo tra i rispettivi desideri di primeggiare, possono diventare una coppia di amici solida e potente, due alleati che si copriranno le spalle in ogni situazione di vita, senza mai tirarsi indietro di fronte alle difficoltà.

Il Leone è governato dal Sole. Il Leone irradia energia ed entusiasmo, offre calore e vita sotto forma di sostegno concreto.

Il Leone è un Segno di Fuoco. Se l’amicizia va bene, tutto ok, ma se ci sono problemi è una continua battaglia a chi deve avere ragione e primeggiare.

Il Leone è un segno Fisso. In caso di discussioni, nessuno dei due cede facilmente: entrambi vogliono avere l’ultima parola.
L’aspetto migliore dell’amicizia tra due Leone è la forza, intesa come potenza, capacità protettiva, che possono sviluppare nel loro rapporto. Se riescono a capire, riflettendosi negli occhi dell’amico, che nella vita non si può sempre primeggiare, raggiungeranno l’ambizioso traguardo di migliorare il loro carattere.

Ripeti il test di amicizia con altri segni