1. Home
  2. Affinità di amicizia
  3. Amicizia tra Gemelli e Leone

Gemelli e Leone

Test di Amicizia tra Gemelli e Leone

Si potrebbe trasformare in amore?

Quando un Gemelli ed un Leone si combinano, ci sarà molto movimento ed ottimismo in questa relazione nata da una connessione altamente ispirata. Il Leone ha uno spirito creativo ed ottimista e questo attrae il Gemelli che ne sarà intellettualmente stimolato. I disaccordi possono crescere se il Leone prende i difetti del Gemelli troppo seriamente, o se il Gemelli sente che il Leone pretenda il controllo della situazione. Essi sono ben combinati se al Leone interessano idee di prima mano il Gemelli le analizzerà da ogni prospettiva. Insieme possono scoprire e capire molto di più che da soli.

Entrambi il Leone  ed il Gemelli hanno molta energia, e quando trascorrono tempo insieme possono avere grandi idee e raggiungere l’obiettivo. Nessun altro segno è più fortunato! Al Leone piace la libertà di passare da un progetto ad un altro, ed il Gemelli è interessato alla libertà individuale, egli è anche capace di avere una visione completa del comportamento del Leone  riuscendo ad individuare le motivazioni che sottostanno alle sue scelte, però dovrebbe, il Gemelli, cercare di essere meno autoritario nei confronti del Leone.

Il Leone è regolato dal Sole ed il Gemelli da Mercurio. Questi pianeti rappresentano comunicazione ed individuale espressione. Dovuta alla compatibilità di queste energie planetari il Leone ed il Gemelli costituiscono un’ottima combinazione, riescono a raggiungere lo stesso obiettivo partendo da due punti di vista diversi.  Potrebbero avere degli accesi dibattiti ma  imparando l’importanza della loro amicizia, le discordie saranno presto superate.

Il Gemelli è un segno d’aria ed il Leone è un segno di fuoco. L’aria alimenta il fuoco e così fa il Gemelli con il Leone; il Gemelli è creativo ed ha molta energia, il Leone tende invece a guardare ai progetti in maniera completa. Il Gemelli è più abile a seguire l’azione mirata del Leone ed a saltare in molteplici attività con una visione intellettuale. Ma entrambi i segni hanno ampi interessi ed il Leone desidera essere al centro di un’attività da cui potrà trarre esperienza e consapevolezza per potersi rapportare poi con il Gemelli.

Il Leone è un segno fisso ed il Gemelli è un segno variabile. Il Leone è il leader delle idee che il Gemelli accetterà  per non sentirsi oppresso dall’insistenza del suo compagno. Quando trascorrono del tempo insieme possono evitare degli scontri sui ruoli se ad un Leone desideroso del primo piano si affiancherà un Gemelli con meno pretese. Il Leone è capace di vedere le cose già finite, dall’altra parte il Gemelli potrebbe annoiarsi se non riceve dal suo amico stimolazioni mentali.

Il miglior aspetto di questa amicizia sta nella visione che hanno del mondo, eterni bambini possono comprendere il valore che ognuno di essi può dare alla relazione. Insieme possono scoprire aspetti della vita che avrebbero cercato separatamente.  Questo duo può rivelarsi un estremo successo.

Ripeti il test di amicizia con altri segni