1. Home
  2. Affinità di amicizia
  3. Amicizia tra Cancro e Gemelli

Cancro e Gemelli

Affinità Cancro Gemelli in Amicizia

Si potrebbe trasformare in amore?

Quando Cancro e Gemelli formano un’amicizia, è forse una combinazione abbastanza strana. Il Gemelli è un intellettuale, mentre il Cancro è sensibile ed emotivo.

Il Gemelli può affascinare il Cancro con il suo spirito veloce, inducendo il cauto Cancro a venir fuori dal suo guscio prima di quanto farebbe normalmente. D’altra parte, il Cancro potrebbe insegnare al Gemelli come rallentare e apprezzare le piccolezze del mondo circostante. I problemi potrebbero arrivare se il Cancro si sentisse ignorato o non apprezzato dal Gemelli. Entrambi i segni devono comprendere che, poiché provengono da direzioni diverse, è possibile incontrarsi allegramente a metà strada e collaborare.

Il Cancro è il segno della casa e della terra, mentre il Gemelli è il pensatore. Il Gemelli è molto protettivo verso il Cancro e finisce per ripararlo dalle avversità. In compenso, il Cancro provvede al Gemelli con una atmosfera confortevole e domestica. Talvolta il Cancro potrebbe costruirsi un’immagine idealizzata del suo amico Gemelli o diventarne possessivo nei confronti degli altri amici. Il Gemelli lo aiuterà rassicurandolo di essere amato e apprezzato. Il Gemelli ha bisogno di ascoltare il Cancro:essendo molto istintivo, le sue opinioni potranno aiutare il Gemelli a superare i drammi emotivi e rimanere nelle situazioni di cui hanno bisogno.

Il Gemelli è governato dal Pianeta Mercurio, il Cancro dalla Luna. Il Gemelli ha una natura  aperta ed espressiva che è benvoluta dal Cancro, fin quando non soffoca sentimenti ed emozioni. Il Cancro può fornire un’intensa energia femminile e il Gemelli può aiutarlo a rilasciare questa energia. La Luna controlla le maree sulla Terra, influenzando tutta la vita;e il Cancro emana sentimenti potenti mentre il Gemelli produce idee spumeggianti.

Gemelli è un segno d’Aria, il Cancro di Acqua. Questi due elementi possono essere una grande combinazione se collaborano, usando la guida emotiva e la razionalità per divertirsi e fare le cose. Il Cancro può aiutare il Gemelli ad ammorbidire le sue spigolosità, mentre il Gemelli lo aiuterà a venire fuori dal guscio. Il Cancro può diventare emotivamente opprimente--travolgendo con troppa Acqua l’entusiasmo e lo spirito del Gemelli. Di contro, troppa Aria può spingere le onde sull’Acqua e lasciare il Cancro spossato. Gemelli e Cancro devono parlare apertamente per assicurare il mantenimento della bilancia.

Gemelli è un Segno Mutevole, Cancro è un Cardinale. Il cancro è un iniziatore mentre il Gemelli è più aperto ad altre idee. Il Gemelli è un leader, che affronta coraggiosamente ogni cambiamento che gli si ponga davanti, ma il Cancro si pone davanti per la capacità di pesare le situazioni. E’ importante per entrambi trovarsi a metà strada, per imparare ad accettare di dare al momento giusto.<

Il migliore aspetto dell’amicizia Gemelli - Cancro è che una volta che capiscono di trovarsi dallo stesso lato possono scalare le montagne insieme. Il Gemelli resta a pensare davanti, il Cancro resta dietro le scene. Ogni capacità dell’amico servirà a coprire le mancanze dell’altro, creando una solida amicizia.

Ripeti il test di amicizia con altri segni