1. Home
  2. Affinità di amicizia
  3. Amicizia tra Cancro e Ariete

Cancro e Ariete

Affinità Cancro Ariete in Amicizia

Si potrebbe trasformare in amore?

Quando l’Ariete e il Cancro creano un’amicizia, è un caso di disegni opposti. L’Ariete è avventato e spericolato, il Cancro sensibile. L’Ariete può sopraffare il Cancro con un fiume di emozioni. Mentre il Cancro necessita di tempo per gli affari monetari, l’approccio spericolato dell’Ariete può essere stimolante.

D’altra parte, l’Ariete può trovare la sensibilità del Cancro attraente, è un’ottima bilancia per la sfrontatezza tipica dell’Ariete. A volte i problemi arrivano se l’umore del Cancro muta o l’aggressività dell’Ariete diventa eccessiva. Entrambi i segni devono prendersi del tempo per ascoltare i pensieri dei loro amici e capire che provengono da altre direzioni.

Il Cancro è il segno della casa e del cuore, mentre l’Ariete è un soldato che affronta i cambiamenti a testa alta. L’Ariete è molto protettivo nei confronti del Cancro e si preoccupa per lui. In compenso il Cancro circonda l’Ariete con un ambiente ospitale e felice e sicurezza emotiva. A volte il Cancro tende a costruirsi un immagine idealizzata del suo amico Ariete e diventare prepotente. L’Ariete può aiutarlo rassicurando il suo amico Cancro della sua necessità. Inoltre l’Ariete ha bisogno di ascoltare il Cancro, che è fortemente istintivo, e la sua opinione può aiutare l’Ariete ad evitare gli errori e buttarsi in decisioni affrettate.

L’Ariete è governato  dal Pianeta Marte e il Cancro dalla Luna. L’Ariete ha una natura aperta e appassionata che  affascina il Cancro, che spesso interiorizza emozioni e sentimenti. Il Cancro può avere un’intensa energia femminile e l’Ariete può insegnargli a rilasciarla. La Luna controlla le maree della Terra;il Cancro lavora dietro le scene mentre l’Ariete si tuffa in battaglia. Il Cancro tende ad essere sentimentale e può insegnare all’Ariete a volare basso e apprezzare le migliori cose della vita invece di buttarsi a capofitto nella prossima.

L’Ariete è un segno di Fuoco, il Cancro di Acqua. Questi due elementi possono essere una grande combinazione se uniscono le loro energie, usando l’azione fisica per fare le cose.Il Cancro può aiutare l’Ariete a volare basso e imparare ad essere cortese, mentre l’Ariete insegnerà al Cancro a uscire dal suo guscio. Il Cancro può essere emotivamente manipolatore, troppa Acqua spegnerà gli entusiasmi dell’Ariete. Di contro, troppo Fuoco può causare l’evaporazione dell’Acqua e lasciare il Cancro privo di forze. L’Ariete e il Cancro dovranno parlare amichevolmente per assicurare il mantenimento della bilancia.

Ariete e Cancro sono entrambi Segni Cardinali. Entrambi gli amici sono iniziatori, ma devono cooperare perché la loro iniziativa abbia successo. D’altra parte, l’Ariete è un leader, che si butta nei cambiamenti, ma il Cancro sarà indirettamente incaricato delle cose attraverso il controllo emotivo e la capacità di pesare le situazioni.

Il miglior aspetto dell’amicizia Cancro - Ariete è che una volta che si realizza sono sullo stesso lato la combinazione Acqua-Fuoco lavora bene insieme. L’Ariete è privo di attenzioni e il Cancro provvede al ritorno. Ogni amico bilancia l’altro, facendo un’amicizia equa.

Ripeti il test di amicizia con altri segni