1. Home
  2. Affinità di amicizia
  3. Amicizia tra Ariete e Gemelli

Ariete e Gemelli

Amicizia tra segni zodiacali: Ariete, Gemelli

Si potrebbe trasformare in amore?

Quando Ariete e Gemelli intraprendono un’amicizia, la partnership è di forza fisica ed intellettuale. C’è molto movimento ed ottimismo in questa relazione. Tali segni hanno posizioni diverse nello Zodiaco, ma ciò può significare una eccellente comunicazione.

Ariete ha uno spirito da pioniere che è di interesse per Gemelli che valorizza l’indipendenza. Potrebbero sorgere discussioni se Ariete prende troppo sul serio la natura mutevole del Gemelli o se questo ultimo si accorge che l’amico lo vuole controllare troppo.

Comunque Ariete e Gemelli sono una bella coppia: Ariete vuole sperimentare nuove cose e Gemelli le vuole discutere. Insieme potrebbero fare nuove scoperte che avrebbero perso da soli.

Entrambi hanno grande energia da spendere insieme per sviluppare grandi idee o obiettivi comuni. Ad Ariete piace la libertà buttarsi nelle cose sporcandosi le mani, mentre Gemelli preferisce la libertà intellettuale  ed è capace di considerare tutti i lati di una discussione, comprese le ragioni dell’Ariete, per poi decidere. Quando Gemelli diventa debole, Ariete potrà aiutarlo a riprendersi ma deve essere accorto nel lasciare a Gemelli il proprio spazio intellettuale non diventando troppo possessivo.

Ariete è dominato dal pianeta Marte, Gemelli da Mercurio. Questi pianeti rappresentano la comunicazione e l’attività fisica. A causa delle loro differenti attitudini, Ariete e Gemelli ottengono molto quando sono uniti (sono ottimi comunicatori e raggiungono l’obiettivo da punti di vista diversi).

Possono anche avere vivaci dibattiti, ma al contrario di Gemelli, che prende tutto sul ridere e come una sfida intellettuale, Ariete diventa estremamente serio. I due segni hanno bisogno di imparare a controllarsi dal pronunciare aspre parole, quindi evitando le discussioni che potrebbero coinvolgerli troppo.

Ariete è un segno di Fuoco, Gemelli un segno d’Aria. L’aria alimenta il fuoco e lo sostiene; Gemelli riesce a tenere il passo delle azioni e dell’energia di Ariete, vista la tendenza di questo ad iniziare nuove avventure e sforzi. Quando la loro energia si combina, tutto è possibile! gemelli è capace di seguire le azioni ordinategli dall’Ariete e saltare da un’idea o da un piano all’altro, mantenendo sempre una prospettiva intellettuale. Entrambi i segni hanno larghe prospettive e il desiderio dell’Ariete è di partecipare attivamente per ottenere una grande storia da condividere con il più intellettuale gemelli.

Ariete è un segno cardinale, mentre Gemelli è mutevole. L’Ariete è l’inibitore dell’amicizia, quello con abbastanza energia per tutti e due e, Gemelli, accetterà questa idea fino a quando non verrà forzato. Essi non discuteranno mai seriamente su chi debba andare il merito per qualcosa ottenuto insieme o per un eventuale successo.

Ad Ariete piace la gloria, ovviamente, e Gemelli è contento di rimanere sullo sfondo. Entrambi i segni sono più bravi nell’ iniziare qualcosa piuttosto che a finirla, così se uno si stanca di qualcosa, l’altro non si risente nel muoversi verso qualcosa di più eccitante.

Il miglior aspetto di amicizia tra Ariete e Gemelli è il modo in cui combinano le loro forze ed energie, funzionando come una cos’asola. Insieme possono imparare molto più che da soli. Le loro qualità complementari fanno della loro, un’alleanza benefica e di successo.

Ripeti il test di amicizia con altri segni