1. Home
  2. Scorpione
  3. Il segno di Ottobre

Il segno di Ottobre: Scorpione

Una persona riservata, anche se spesso in apparenza socievole

Chi sei

Intelligente, acuta, attenta. Nulla sfugge al tuo sguardo indagatore! Un duro dal cuore sensibile. Una donna che attira, passionale e intensa, ma dal cuore rimasto semplice come quello di una bimba. A volte anticonformista: ma in modo sottile e molto ironico…

Come sedurti

Come sedurre un segno zodiacale

Lasciandoti un po’ in sospeso. Con l’erotismo, sicuramente. E un pizzico sapiente e ben dosato tra i due opposti di sottomissione e prepotenza. Con carattere e personalità, se per sempre. Attizzando semplicemente la tua curiosità, se è solo per un attimo. Ma tutto sempre con passione e tanta golosa sensualità.

Come lasciarti

Come lasciare un segno zodiacale

Difficilissimo lasciarti! Si narra che in realtà chi sia scampato alle tue grinfie sia stato condonato solo perché tu avevi già deciso di lasciarlo. Insomma, mollarti è davvero un’impresa. E se per caso dovessi trovarti tu a ricevere un Due di Picche, non lo dimenticherai mai e poi mai…

Come tradisci

come tradisci

Con il pensiero. O con il corpo. Con la fantasia. Con il cuore o con la mente. Con astuzia e con ingenuità. Con tormento e con piacere. Dai, ammettilo: odi e ami il tradimento. A volte anche solo come strumento (non agito) per far ingelosire il partner e tenerlo legato a te. Se ci tieni…  

Cosa ti fa arrabbiare

cosa ti fa arrabbiare

La stupidità. La gente che non usa la sua testa. Le prepotenze. Chi ti attacca. Guai a farti innervosire: potresti mangiarti vivo il malcapitato in un solo boccone! Le ingiustizie, i torti, i soprusi. Chi ti ha tradito. Chi ti ha mentito. E il non riuscire a fare quello che vuoi: che rabbia!

Cosa ti piace

cosa ti piace

Capire le cose. Ma fino in fondo. Del tipo risolvere un enigma, capire le intenzioni reali di una persona, smascherare i bugiardi. Fare l’amore. Mangiare qualcosa che sorprenda il tuo palato. Divertirti. Avere potere: di ogni tipo. Può essere potere seduttivo. O il potere di spendere, se ami il denaro. O il potere di manovrare le situazioni come vuoi. O solo avere potere su di te.

Cosa ti annoia

cosa ti annoia

Le persone insignificanti, prive di uno spessore. Troppa routine: ami le tue abitudini, ma non troppo da non volerle cambiare ogni tanto. I sentimenti privi di contraddizioni: irreali, ai tuoi occhi. Le situazioni prive di sfumature. Le persone tagliate con l’accetta.  

Il tuo X Factor

il tuo X Factor

È la tua capacità di vedere al di là del tuo naso, di comprendere la realtà nei suoi meccanismi nascosti. Un talento innato che ti mette in grado di leggere persone e situazioni come se fossero libri aperti. Una dote preziosa per cavartela sempre e comunque, dal lavoro all’amore!

Se tu fossi un frutto

se fossi un frutto

Noce di cocco

Se tu fossi un animale saresti

che animale saresti

Riccio

Se tu fossi un colore

se fossi un colore

Rosso sangue

Se tu fossi una ricetta

se fossi una ricetta

Filetto al pepe verde