1. Home
  2. Scorpione
  3. Scorpione: Amore e Eros

Scorpione: Amore e Eros

L’abilità sessuale del segno dello Scorpione è leggendaria.

Lo Scorpione e l’Amore

Quando lo Scorpione so trova impegnato in una relazione sentimentale, il suo atteggiamento assume connotati particolarmente sensuali, in poche parole è difficile resistere al suo fascino.

Il rapporto è vissuto sempre in maniera intensa, in ogni momento della giornata, e della nottata, lo Scorpione saprà farti vivere momenti di pura passione. L’amante che riesce a portare in superficie i veri sentimenti che si nascondono sotto l’apparenza vivace ed esuberante dello Scorpione, sarà ricompensato da una persona generosa, devota e profondamente romantica.

Lo Scorpione e il Sesso

Tra i segni dello Zodiaco lo Scorpione è sicuramente quello che vive l’esperienza sessuale in maniera più intensa. Le capacità sessuali dello Scorpione è piuttosto nota; chi sente la necessità di lasciarsi trasportare dalla passione di un’intensa attività sessuale, non deve fare altro che buttarsi tra le braccia di un nato sotto il segno dello Scorpione.

Dotato di una libido particolarmente attiva, amare provocare piacere a livello sessuale, così come ama riceverlo. L’amante ideale deve poter sostenere i suoi ritmi, meglio ancora se può stimolarlo ulteriormente con giochetti che lui ancora non conosce!

I Bisogni dello Scorpione

Lo Scorpione si sente a disagio quando vede che intorno a lui tutto rimane statico e noioso. Ha sempre bisogno di essere stimolato dalle situazioni, l’eccitazione è una componente fondamentale per la sua stabilità emotiva.

Lo Scorpione vuole sempre il meglio in circolazione, di conseguenza tutte le persone vincenti, dotate di un forte carisma e di una grande vitalità sono ben accette. Inoltre la persona al suo fianco deve essere intelligente, ricettivo, e deve poter sostenere i suoi ritmi che sono, in ogni situazione, molto sostenuti.

Lo Scorpione non ama essere giudicato per i suoi comportamenti, di conseguenza bisogna che le persone a lui vicine siano sempre molto comprensive, anche quando il suo atteggiamento appare totalmente fuori luogo.