1. Home
  2. Scorpione
  3. Profilo Romantico Scorpione

Profilo Romantico Scorpione

Lo Scorpione è determinato, forte, ha una grande passione e finisce quello che inizia.

Lo Scorpione, posizionato nella casa del Sesso, si rivela santo o peccatore. I nati sotto questo tendono ad indirizzare tutte le loro energie in un’unica direzione, quella dell’esplorazione emotiva, che racchiude sia la sfera sentimentale che quella sessuale.

Lo Scorpione possiede un intuito infallibile, che gli permette di comportarsi in maniera appropriata quasi in ogni situazione. Sicuro di sé e dotato di un fascino accattivante, il segno dello Scorpione sa sempre il modo attraverso il quale procurarsi ciò di cui ha bisogno.

Non provate mai a mettervi in competizione con uno Scorpione, con il suo pungiglione può provocare ferite molto profonde.

Scorpione: Romanticheria e Passione

Il segno dello Scorpione è dotato di un forte potere magnetico che gli garantisce una certa fortuna a livello sentimentale. Egli è in cerca della persona che lo trascini in una storia d’amore travolgente, che possa fargli toccare il cielo con un dito.

Lo Scorpione innamorato irradia una passionalità travolgente; a liti dai toni accesi seguiranno momenti di assoluto equilibrio, ogni attimo sarà comunque vissuto con assoluta intensità.

L’influenza dei pianeti Marte e Plutone determina la sua particolare indole guerriera. Il partner ideale è colui che  riesce a tenere sotto controllo la sua natura aggressiva e passionale.

Lo Scorpione e le Relazioni

Dotato di una personalità molto forte, il segno dello Scorpione non sopporta l’idea che qualcuno possa tenerlo sotto controllo. Nelle dinamiche tipiche di un rapporto sentimentale, questo suo bisogno di indipendenza può creare situazioni conflittuali.

Sesso, denaro e potere, sono queste le prerogative dello Scorpione: un rapporto amoroso in grado di soddisfare queste esigenze sarà salutato con estremo piacere.

Forte e determinato, lo Scorpione vuole scegliere solo il meglio per sé stesso, di conseguenza fate attenzione, perché anche nella scelta del partner egli è molto esigente.