1. Home
  2. Scorpione
  3. Scorpione ascendente Leone

Scorpione ascendente Leone

Hai un bel caratterino! Forte, tenace, ostinato, volitivo e orgoglioso, quasi mai accetti consigli da chi ti vuole bene.

Non è semplicissimo starti accanto: potresti essere prepotente in un modo sottile, e la tua ostinazione non aiuta il dialogo con familiari e amici. Sei una persona diretta e schietta, a volte anche troppo.

La tua personalità è intensa, contradittoria, non ami le mezze misure. I colori che preferisci sono quelli forti, drammatici e spesso il tuo modo di relazionarti è così, intenso e a tinte forti.
Se sei passionale, istintivo e possessivo con chi ti circonda, in amore sei un uragano!

Sensuale, passionale, affascinante, sei una delizia quando sei in vena di coccole, ma un tormento se ti alzi con la luna storta!

l'ideale per te sarebbe un partner paziente e tollerante, capace di comprenderti, una persona forte che possa reggere senza tremare la tua emotività profonda e spesso esasperata.

Non sei facile, anche se stare con te è sempre una bella esperienza, intensa e sincera. Il tuo orgoglio ti porta a voler primeggiare, vuoi essere l'unico nel cuore del partner ma anche il leader nel lavoro.
Hai obiettivi ambiziosi, e nell'attività professionale ti lanci mettendo in campo le tue risorse di tenacia e determinazione. Sei un tipetto grintoso, agguerrito, un vero osso duro!

Non accetti interferenze e non ammetti la sconfitta. Il tuo istinto però ti guida quasi sempre verso il successo.

Il tuo punto debole è l'aggressività, la prepotenza, i modi sottilmente dominatori che utilizzi per relazionarti con i tuoi interlocutori. Chi non ti ama ti odia, e o ti seguono o ti ostacolano!