1. Home
  2. Pesci

Pesci

Pesci, dal 20 Febbraio al 20 Marzo

Introduzione al segno dei “Pesci”

Il segno dei Pesci governa il palazzo dell’inconscio, il che dice molto riguardo al mondo in cui i Pesci vivono. Lo stato fantastico é molto allettante per queste persone, una condizione in cui molti segreti importanti vengono nascosti al proprio partner per essere rivelati solo nel momento piú opportuno.

I “Pesci” si divertono alternando tra lo stato conscio e inconscio, lo stato migliore in cui sviluppare una storia nelle loro vivide menti.

Quando tornano sulla Terra, i Pesci sono altruisti, intuitivi ed amano servire il proprio partner. Ricoprire il proprio partner con fantasie raffinate ed altre cose dolci permette di raggiungere uno stato di beatitudine per entrambi. Le emozioni di Pesci scorrono profonde e possono essere piuttosto erotiche se il partner impara ad alimentarle.

I nati sotto il segno dei Pesci possono lasciarsi andare come un fiume ed avere una natura sensibile e spirituale, natura che puó rivelarsi abbastanza affascinante.

Pesci è il segno più modesto e accomodante dello zodiaco. Le persone Pesci acquisiscono una consapevolezza che poi finiscono per mostrare; consapevolezza riguardante le convinzioni di altre persone che si vantano delle loro abilità e che, in realtà, dovrebbero conoscere più cose di quelle che pensano di sapere.

Il pianeta che li governa, Giove, ha molto a che fare con il segno dei Pesci. Esso conferisce a questo segno una natura così generosa che diventa, successivamente, sin troppo altruista. A causa della loro indole altruista, le persone di questo segno non riescono a rendersi conto delle loro reali possibilità. Più è grande la loro onestà, più loro sono pieni di dubbi riguardo alle loro capacità. Ciò provoca grande paura per il futuro e, a volte, causa una forte inquietudine.

Le persone del segno Pesci sono, forse, i più cauti dello zodiaco, nel momento in cui vengono implicati i loro sforzi. Grazie alle loro gioviali predisposizioni, però, le persone di questo segno riescono a superare profonde difficoltà quasi come se fossero delle sciocchezze.