Amore & Eros
L’anno cinese del Serpente cosa porterà per amore ed eros a tutti voi, care amiche e cari amici del Serpente? Potrebbe rivelarsi un anno importante per voi, personalmente, e per la coppia. I riflettori saranno puntati sulla vostra volontà, come se il cielo volesse chiedervi quali sono i vostri desideri e sogni più autentici. Forse ne avete perso per strada qualcuno, magari presi dal vortice dei doveri e degli obblighi, schiacciati dalle aspettative che gli altri ripongono su di voi. Insomma, forse non ce ne sarà bisogno, ma dovreste recuperare il contatto con la parte più profonda del vostro cuore, l’unica in grado di garantirvi felicità e stabilità. Insieme al partner, potreste compiere un percorso di scoperta, conoscenza reciproca, imparando a capire di che cosa avete bisogno per rendere la coppia un nido d’amore a vostra immagine e somiglianza. Da sognare a progettare, il passo sarà breve. Ecco perché l’anno cinese del Serpente potrebbe rivelarsi davvero importante! Se siete single, forse penserete che potrebbe essere l’anno giusto per incontrare l’amore. E, in effetti, per qualcuno di voi potrebbe essere proprio così. Ma per chi di voi sarà ancora alle prese con la sofferenza del passato, la paura del futuro o magari possiede un cuore acerbo, che ancora non si è esplorato nelle sue potenzialità, potrebbe non essere così. Rimane tuttavia un periodo favorevolissimo per flirtare, coltivare l’erotismo e divertirvi a mettervi alla prova.
Lavoro & soldi
L’anno cinese del Serpente sarà l’anno che coronerà i vostri sforzi? Dipenderà da tanti fattori. Prima di tutto, bisognerà considerare se avete seminato correttamente il successo. Scelte, situazioni, esperienze devono essere allineati e pronti per accogliere il coronamento finale. Se saranno quelli giusti, sì, arriverà il successo e farete centro nei vostri obiettivi. Sembra, però, che alcuni di voi potrebbero utilizzare questo anno per agire diversamente. Ad esempio, se non siete contenti di quello che fate, potreste fermarvi per cercare di capire quali sono i vostri sogni reali. O tornare indietro nel passato per recuperare un sogno rimasto al palo per motivi pratici. Insomma, di sicuro nel corso di questi mesi farete di tutto per realizzarvi o sentirvi più realizzati. Bisogna dire che le buone occasioni affinché ciò accada non vi mancheranno. Anzi, in molti casi potrebbe essere la fortuna o il destino o il caso (dipende da quello in cui credete…) a fungere da trampolino di lancio per questo cambiamento. Sarà come se il futuro vi facesse un piccolo cenno, che voi dovreste riconoscere e accogliere e prendere al volo. Non abbiate timore delle novità quindi, specie se una vocetta interiore dentro di voi esulta e avverte vibrazioni positive, perché non sapete dove vi porteranno. Per il denaro, potrebbe rivelarsi un anno un po’ meno favorevole. Non fate le espressioni truci, però, perché un po’ meno non significherà affatto sfavorevole, anzi. Potreste capire che cosa finora ha frenato i vostri obiettivi economici, le vostre aspirazioni finanziarie. E dalla comprensione alla risoluzione alle scelte indovinate e promettenti il passo sarà davvero breve.
Energia
L’anno cinese del Serpente potrebbe regalarvi un sorriso e tanta vitalità. Quello che vi serviva per tornare in carreggiata, riprendere ad occuparvi di voi e del vostro benessere, se avete trascurato le buone abitudini. Un po’ di pigrizia, un po’ di golosità e a volte si producono risultati che richiedono fatica per essere riportati nella norma. Potete farcela e ce la farete sicuramente. Ma la sorpresa più bella l’anno cinese del Serpente ve la farà per quanto riguarda la gioia interiore. Vi renderà allegri e gioiosi, pure perché scoprirete il vostro vero volto interiore.
Il biscotto della fortuna
Abbiate il coraggio di osare, di essere voi stessi, di guardare in fondo ai vostri sogni! La vostra fortuna sarà sognare e pensare che da qui partono le più grandi avventure.
Il tuo Drago
Parola chiave: comprensione. Il Fuoco del vostro Drago sarà completo se userete la consapevolezza in ogni circostanza, in ogni situazione in ogni rapporto. Non dimenticatevi di esaminare la persona più importante: voi e il vostro cuore.