Amore & Eros
Come andrà in amore l’anno cinese 2025 del Serpente, per voi, care amiche e cari amici del Bufalo? Chi di voi è in coppia, potrebbe attraversare una fase importante, in cui i progetti prenderanno una forma concreta, complice l’affetto che diverrà solido e profondissimo. Se non convivete, dunque, è possibile che possiate assecondare questa scelta. Chissà, magari sarà il momento di accogliere anche la cicogna. Se invece la vostra unione non è recente, potreste semplicemente vivere un periodo sereno, in cui godere del tempo libero insieme al partner, ricordare il passato per immaginare un presente e un futuro migliori o comunque basati sui vostri desideri.
Qualora fossero rimasti risentimenti in sospeso, l’oroscopo cinese 2025 del Serpente consiglia di guardarvi negli occhi e di raccontarvi che cosa vorreste. Con disponibilità, sincerità e lasciando trapelare le emozioni giuste, quelle positive, con l’intenzione di contrastare invece quelle negative, cancellerete queste sensazioni potenzialmente destabilizzanti. Per tutti, sarà comunque una fase speciale per la passione, per vivere con il piedino sull’acceleratore sensazioni e sensualità. L’erotismo potrebbe occupare il posto d’onore nei vostri progetti! Se siete single, potreste iniziare a pensare di mettere su famiglia. Manca, però, l’ingrediente fondamentale: il partner! Non abbiate fretta. Prendetevi il tempo che serve, valutate, sperimentate, godetevi il presente con i doni che vi offrirà, qualunque siano. Co il sorriso sulle labbra, la pace nel cuore e l’inaspettato dietro la porta, potreste fare l’incontro tanto atteso. Ma ricordatevi, arriverà quando meno ve l’aspettate e quando vi sarete rilassati per assaporare la vita così come preferite.
Lavoro & soldi
L’anno cinese del Serpente potrebbe rappresentare un momento di stabilità, di conferme, o di rinnovamento, se è questo che state cercando. Infatti, come minimo comune denominatore, come base comune ad ogni condizione, quest’anno parla di successo delle vostre intenzioni. Non importa quali siano, se ci metterete olio di gomito, fatica e riflessione, riuscirete a fare centro. Non dimenticate quindi che oltre all’impegno servirà anche la riflessione, che è composta da una valutazione attenta delle risorse e delle possibilità, ma pure dalla pianificazione e dall’organizzazione. Impostate una buona strategia e sarete praticamente arrivati dove volete.
L’anno cinese del Serpente suggerisce però di coltivare anche la creatività. Sarete favoriti nell’ organizzazione, sarete efficienti e precisi, ma se a questa ricetta aggiungerete una spolverata di immaginazione, potreste davvero andare lontano. La competizione, se lavorate in un ambiente dove bisogna sgomitare, sarà una passeggiata se vi metterete in luce con metodi alternativi e originali, scovando progetti che spiccheranno per innovazione. Per il denaro, potrebbe essere un anno tutto sommato favorevole, che potrebbe indicare anche l’arrivo di una somma inaspettata da fonti inaspettate. Giocate responsabilmente, però, perché la fortuna arriva con la puntata minima!
Energia
Quanta energia vi promette l’anno cinese del Serpente! Vi sentirete in piena forma, un po’ perché le vostre vicende di vita procederanno con soddisfazione, un po’ perché avete compreso che per mantenervi vitali e dinamici contano moltissimo le piccole scelte quotidiane. A tavola come nell’attività fisica, sarete ligi, pur senza dimenticare tutto quello che vi piace tanto. Sul benessere interiore, però, non sarete altrettanto bravi. Eppure, è il rovescio della medaglia, perché anche la serenità conta per sentirvi bene. Al bando i pensieri negativi e siate sempre il più possibile sereni e positivi.
Il biscotto della fortuna
Curiosità! Non è una dote sempre approvata, eppure è alla base di tante innovazioni, di scoperte, di cambiamenti indovinati. Dona vitalità e creatività e aiuta ad aprire strade inesplorate. Siate curiosi e troverete la vostra fortuna!
Il tuo Drago
Il vostro Drago sarà l’elasticità. Il fuoco del Drago sarà la capacità di mostrare flessibilità e spirito di adattamento ai continui cambiamenti che riguardano tutti. Non ostinatevi su quanto ha terminato il suo ciclo e guardate al futuro con speranza e fiducia.