1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2024

Oroscopo Cinese 2024

Anno del Drago - dal 10 febbraio 2024 al 28 gennaio 2025

Tenetevi forte, cari amici: è arrivato l’Anno del Drago!

Vuoi conoscere qual'è il tuo segno dello zodiaco cinese? Calcola il tuo segno Cinese

Come andrà il 2024 per l’amore? Troverò il partner giusto? Il 2024 è l’anno cinese del Drago: che cosa porterà per lavoro, finanze, salute? Troverò impiego? E come risolverò i miei problemi di soldi? 

Per tutti i segni, ecco le previsioni per amore, eros, lavoro e denaro, salute e benessere. E, come l’anno scorso, anche per le previsioni dell’anno cinese del Drago 2024 ci saranno: Il biscotto della fortuna e il tuo Drago. Direttamente dalla Cina, consigli per chiamare la fortuna ed esaltare le vostre doti migliori! Allora, siete pronti per scoprire che cosa ha da dirvi l’Oroscopo Cinese? Questo è l’anno del Drago: per scoprire che cosa accadrà, cliccate sul vostro segno e buona lettura! 

Eclettico, intelligente, pure un po’ vanitoso. Ma di sicuro interessante, affascinante, poliedrico e magnetico. Stiamo parlando del Drago e del suo anno, ricco di dinamismo, di scoperte e di situazioni che stimoleranno mente, corpo, anima e cuore nello stesso tempo. 

Il Drago infatti parla di vita sociale, di voglia di brillare e di apparire, ma anche di introspezione, di ricerca filosofica e metafisica, di amore e di passione, di intelligenza e di istinto. Dunque un 2024 complesso, ricco, sfaccettato che potrebbe portare cambiamenti e novità in ogni settore. 

Novità positive? Dipende. Le stelle inclinano ma poi siamo noi esseri umani che determinano con le nostre scelte, le reazioni che decidiamo di assecondare, quello che facciamo finta di vedere o quello che scegliamo di affrontare. Nella vita di ciascuno di noi c’è sempre un crocevia importante in cui la sorte ci tende la mano e noi facciamo una scelta. Se va bene, era un destino fortunato, altrimenti pensiamo che la vita ci abbia teso una trappola.

 Il carattere è destino, ma qualunque carattere si piò conoscere. 

L’anno cinese del Drago invita alla consapevolezza: se siamo nati quadrati forse non moriremo tondi, ma almeno, con un minimo di sforzo, potremmo smussare gli angoli. Se poi siete già perfetti così come siete… Fortunati voi! Ma se non siete soddisfatti, approfittate di questo periodo per compiere un piccolo sforzo per crescere ed evolvervi.

Per conoscere nel dettaglio che cosa vi aspetta in amore e lavoro, cliccate sul vostro segno e buona lettura dallo Staff di Oroscopo.it!