1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2023
  4. Oroscopo Cinese 2023 Cinghiale

Oroscopo Cinese 2023 Cinghiale (o Maiale)

Fatevi coccolare e accontentatevi: ecco il segreto della serenità!

Amore & Eros

L’anno cinese del Coniglio (o Lepre o Gatto), care amiche e cari amici del Cinghiale, potrebbe essere un anno di quelli che lasciano il segno! Ma non preoccupatevi; in senso assolutamente favorevole. Se siete in coppia, infatti questo periodo potrebbe incoraggiare molti progetti. 

Specie se rimandati per motivi economici oppure ostacoli di ordine materiale. Dunque sì a viaggi importanti, casette nuove o traslochi, a nuovi arrivi familiari (l’arrivo della cicogna è un modo classico per aumentare la famiglia, ma potrebbero essercene anche di altro tipo). Oppure, il benessere promesso da questo anno cinese a voi, potrebbe tradursi in una maggiore tranquillità interiore, che vi aiuterà a vedere i problemi precedenti sotto una diversa luce. 

Per cui, più sereni e soddisfatti come sarete, sarete pronti a lasciar andare i vecchi risentimenti e a godere della vita in comune con il vostro partner. E dei piaceri della carne, si intende! L’erotismo infatti sarà super favorito: avrete voglia di dedicarvi ai vostri desideri, di scoprire quelli del partner nei minimi dettagli! Se siete single, questo anno potrebbe permettervi grandi successi. 

Il che vorrà dire sia trovare la persona giusta che divertirvi così come preferite. Molti di voi però preferiranno una vita affettiva stabile, e quindi con tutta probabilità faranno le scelte più indicate per raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, mai dire mai. Perché l’anno cinese della Lepre (o Gatto o coniglio), potrebbe stupirvi e vedervi avanzare coraggiosamente verso una vita da gran conquistatore! Dipende dai gusti e dalle esigenze!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Coniglio (o Lepre o Gatto), cari nativi del segno cinese del Cinghiale (o Maiale) potrebbe essere un anno molto vantaggioso. Ma che accadrà davvero per lavoro e denaro? Potreste ottenere un posto di rilievo e accettare un incarico prestigioso e ben remunerato. 

Oppure potreste decidere di cambiare vita e passare dal lavoro dipendente a quello autonomo (o il contrario…). O ancora, potreste rendervi conto di essere fortunati ad avere un lavoro stabile e remunerato a sufficienza, confrontandovi con chi invece si arrabatta per mettere insieme il pranzo con la cena. E così, con questa nuova consapevolezza, potreste azzerare tutte le insoddisfazioni precedenti e sentirvi finalmente sereni. Insomma, accetterete la vostra condizione e questo vi permetterà di sentirvi molto, molto meglio! 

 Tuttavia, sembra probabile che molti di voi possano compiere un salto di qualità. Se dovesse passare un treno straordinario, non lascatevi intimidire dall’impegno che il successo richiede: chi non rosica, non rosica, anche se per cinghialetti come voi sembra meglio avere la mangiatoia piena senza troppi sforzi. Per il denaro, potrebbe essere un anno favorevole, forse perfino fortunato. 

Prima però di arrischiare i vostri sudati risparmi, se ce ne fossero, rifletteteci su con attenzione. La fortuna può assumere tante forme diverse, quanti diversi sono i casi di ciascuno di voi.

Energia

L’anno cinese del Coniglio (o Lepre o Gatto) potrebbe essere un anno scoppiettante, dinamico vivacissimo! Il livello dell’energia sarà elevatissimo, per cui il consiglio, rivolto ai più pigri, sarà di non rimandare l’appuntamento con il benessere: fate qualcosa oggi per la vostra salute di domani! 

Tipo praticare sport, vivere una vita più attiva, mangiare sano, dormire a sufficienza e così via. L’unico problema che potreste avere è per i valori del sangue, quelli che dipendono dall’alimentazione: se siete golosi, avrete la tendenza a concedervi spesso, troppo spesso, ghiottonerie di ogni tipo. Poco e ogni tanto sì, ogni giorno assolutamente no!

Il biscotto della fortuna

Anno fortunato e speciale. Ma la vostra fortuna sarà comprendere che forma assumerà realmente la famosa dea bendata, perché potrebbe camminarvi accanto e voi potreste lasciarla andare via, perché non la riconoscerete, pensando che debba presentarsi in vesti appariscenti e sfarzose.

Il tuo Drago

Parola chiave: rapidità. Siate tempestivi e non abbiate paura di liberare prontamente il fuoco del vostro drago, forse un po’ pigro e lento. Più sarete veloci, più otterrete.