1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2021
  4. Oroscopo Cinese 2021 Topo

Oroscopo Cinese 2021 Topo

Vivete al presente!

Come andrà il vostro oroscopo cinese del 2021 per l’amore?

Per tutti voi, care amiche e cari amici del Topo, l’anno cinese del Bufalo si prospetta come un anno di stabilità, di soddisfazioni e di certezze; se siete in coppia, riuscirete a mandare avanti alcuni progetti che avevate delineato già nel corso dell’anno precedente, ma che ora finalmente riuscirete a concludere e a definire.

Una casa, la ristrutturazione, la cicogna o la convivenza ad esempio. Oppure, se questi progetti sono già al vostro attivo, un periodo positivo per vivere con serenità l’amore, dialogare con il vostro partner e approfondire la reciproca conoscenza.

Vi sentirete bene, compresi, e tramite l’appoggio della vostra dolce metà imparerete a nutrire maggiore fiducia nel futuro, specie se di solito siete piuttosto pessimisti al riguardo.

Se siete single, i vostri musetti simpatici si infileranno ovunque: con discrezione, s’intende, ma anche con la maliziosa intenzione di fare colpo e vivere flirt il più possibile eccitanti.

Questo sarà forse un bel cambiamento, specie se di solito tendete a cercare solo la persona giusta, e non date spazio al “momento ricreativo” dell’amore. Invece forse sarà proprio il divertimento che in un primo momento sarà cruciale.

Del resto siete single e quando più vi capita la possibilità di divertirvi e fare tutto quello che volete? Per tutti, l’anno cinese del Bufalo sarà un periodo di scoperta, di cambiamento ma all’insegna della ritrovata sicurezza e fiducia, in voi e nel vostro potenziale amoroso.

Lavoro & soldi

Come sarà l’oroscopo cinese 2021 per lavoro e soldi per tutti i nativi del segno cinese del Bue (o Bufalo o Toro)? L’anno del bue potrebbe rivelarsi un periodo molto positivo e vantaggioso!

Esaminate con attenzione i vostri piani e non trascurate alcun dettaglio: con la vostra consueta precisione e razionalità riuscirete a mettere a punto una strategia vincente!

Elastici e duttili, non avrete problemi a cambiare qualche dettaglio, se non dovesse funzionare.

Ciò che vi sta a cuore non è ostinarvi sulle vostre posizioni, ma crescere e mantenere il vostro ruolo. E così agirete e probabilmente sarete tra i segni che riusciranno meglio a cavarsela nel corso di questo anno complicato forse per tutti, non per voi, a causa dei cambiamenti avvenuti nell’anno precedente.

Ci sarà da reiventarsi, da accettare nuove sfide, da immaginare nuovi scenari. Cercate di mettere da parte le abitudini e siate elastici e adattabili. Varrà sia per i dipendenti che per chi lavora in proprio.

Come conseguenza di questo, forse riuscirete a gestire meglio di tanti altri le risorse economiche a vostra disposizione, risparmiando un po’ là, tirando un po’ qui o scovando perfino il modo di aumentare le entrate, grazie alla vostra proverbiale astuzia che darà il meglio proprio in ambito economico. Un fiuto da veri cacciatori di denaro e fortuna!

Energia

Energia costante e sufficiente per tutti i vostri buoni propositi: decisamente ci mettereste la firma. Ma è quello che capiterà nel corso dell’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro).


Un periodo stabile e gratificante che vi permetterà di occuparvi dei vostri doveri di routine ma pure di prendervi cura di voi e del vostro benessere con grande soddisfazione. Oltre che di curare la qualità del vostro tempo libero, di dedicarvi ai vostri interessi personali o di praticare attività fisica.

Non dimenticate mai che lo sport, un buon sonno e l’alimentazione sono i tre cardini alla base di una buona condizione energetica e della salute: se gestirete bene questi tre fattori potrete preservarvi da tanti problemi futuri e godere di uno stato fisico invidiabile nel presente..

Il biscotto della fortuna

Abbiate il coraggio di aprire nuovi orizzonti, se quelli consueti vi soffocano.

La fortuna premierà chi saprà mettersi in gioco e in discussione senza paura di accettare nuove sfide. Se sarete tra chi avrà il coraggio di rinnovare, vincerete a man bassa. 

Il tuo Drago

Parola chiave: scorrere.

Il vostro Drago sarà la capacità di lasciar andare il passato da un lato e di evitare i continui pensieri rivolti al futuro.

Il Fuoco del Drago sarà il presente, la capacità di rimanere nel qui e ora, svegli e con i sensi in allerta.