1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2020
  4. Oroscopo Cinese 2020 Topo

Oroscopo Cinese 2020 Topo

La Fortuna sorride agli audaci!

Amore & Eros

Come andrà il vostro oroscopo cinese del 2020 per l’amore? Per tutti voi, care amiche e cari amici del Topo, l’anno cinese del Topo sarà un passaggio cruciale, come potete benissimo intuire.

Si torna al via, alla casella da cui tutto comincia, e si riflette su cosa avete ottenuto nei dodici anni precedenti. Non sarà però solo un anno di riflessione e valutazione, anzi.

Questo si annuncia come un periodo favoloso per passare all’azione, forti delle esperienze precedenti, di quanto avete appreso su di voi, sul partner se siete in coppia e sull’amore in generale.

Per i Topolini in coppia, tempo di allargare la famigliola, di pensare al nido, di migliorare la qualità della vita materiale. I progetti pratici saranno favoritissimi grazie anche ad un miglioramento generale delle condizioni. Se siete single avrete modo di divertirvi, di conoscere gente, di flirtare e di farvi apprezzare.

Al bando la timidezza: questo non vuol dire che dobbiate mettervi in mostra, ma solo essere più audaci e non aver timore di chiedere, occhieggiare, fare complimenti e così via. Voi, il vostro stile, ma con un pizzico di audacia in più. Un po’ come mettere del peperoncino nella solita minestra!

Per molti di voi questo potrebbe essere un anno importante, buono per trovare la topolina o il topolino dei vostri sogni, ma eccellente pure per liberarvi da tutte quelle insicurezze che non vi aiutano ad essere felici e a sentirvi appagati.

Basta con i soliti schemi, le solite abitudini, le solite certezze che ormai non vi rappresentano più: questo discorso varrà pure per i Topolini in coppia non solo quelli single e in cerca dell’amore (o della passione).

A proposito di erotismo, ecco una buona notizia: se desiderate movimentare quanto accade nel segreto della vostra tana, questo periodo risulterà indicatissimo. Mettete in tiro i baffi, indossate sui vostri musetti l’espressione più maliziosa che troverete e avanti tutta!

Lavoro & soldi

Come sarà l’oroscopo cinese 2020 per lavoro e soldi per tutti i nativi del segno cinese del Topo? L’anno del Topo potrebbe rivelarsi davvero un ottimo anno, in grado di spazzare via le incertezze, i dubbi, perfino le difficoltà se in precedenza non avete vissuto periodi d’oro.

Le vostre qualità, come il fiuto per i buoni affari, l’istinto del commercio e della trattativa, l’abilità a trattare con le persone e la persuasiva, vi aiuteranno a cavarvela in ogni settore e qualunque sia l’attività o il ruolo che svolgete.

Darete prova di grande furbizia nello stabilire le amicizie giuste e questo potrebbe aiutare molti di voi ad avanzare nella direzione desiderata. Ottimo periodo per chi cerca impiego: considerate però che i tempi sono quelli che sono, e che se non avete un curriculum di quelli da formula uno dovrete accontentarvi.

Questo però senza mai pregiudicarvi prospettive future: mantenete sempre belle alte le ambizioni, perché lavorare solo per sopravvivere non piace a nessuno. Accettate quello che passa il convento, ma lottate per crescere, miglioratevi, curate la vostra formazione.

Se non amate il lavoro che fate e storcete la bocca di fronte alle proposte che troverete, invece di passare ore sui Social, dedicate quel tempo ad imparare una lingua, aggiornare le competenze, specie tecnologiche.

L’anno del Topo premierà l’impegno, la fatica, la capacità di concentrarsi: premierà i contenuti non la forma e l’apparenza.

Potrebbe rivelarsi un periodo fecondo per le vostre finanze. Se ci saprete fare, aumenterete il gruzzolo che avete da parte, migliorerete le entrate e diminuirete le uscite e indovinerete ottimi investimenti. Quindi, un anno importante per lavoro e denaro!

Energia

L’anno cinese del Topo non sarà affatto male per le vostre energie e vi fornirà abbastanza carburante per portare a termine tutte le vostre imprese.

Dovrete però imparare a fermarvi e a riconoscere quando avete bisogno di uno stop: il rischio sarà di proseguire ad oltranza, di ignorare tutti quei piccoli segnali che vi stanno dicendo che dovete fermarvi e rifare il pieno di energia.

Ogni tanto, sarà obbligatorio quindi regalarvi un week end all’insegna del riposo e del relax. A contatto con la natura, o al mare, o in una Spa, o cucinando i vostri piatti preferiti.

Il succo è che dovete regalarvi quello che amate fare e che per ciascuno di voi sarà diverso. Se fate dieta e sport, ad esempio, un paio di giorni di pausa non possono che farvi bene, anche all’umore, oltre che al corpo, stressato pure da questo percorso che avete intrapreso.

Il biscotto della fortuna

La Fortuna sorride agli audaci: un motto conosciutissimo, che si adatterà perfettamente alla vostra situazione. È il vostro anno: chiedete, allungate la mano e prendete.

La fortuna va pure corteggiata nel modo giusto!

Il tuo Drago

Parola chiave: avanzare.

Il vostro Drago sarà la capacità di accettare i continui cambiamenti che la vita impone. Tutto cambia, il segreto è saper cambiare insieme al resto. Se vi adatterete, l’elasticità vi offrirà il Fuoco del Drago: un continuo avanzare verso il meglio.