1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2017
  4. Oroscopo Cinese 2017 Topo

Oroscopo Cinese 2017 Topo

La vostra voce interiore sarà la guida più affidabile verso il successo!

Amore & Eros

Come andrà il vostro oroscopo cinese del 2017 per l’amore? Per tutti voi, care amiche e cari amici del Topo, questo potrebbe essere un periodo importante per capire se siete davvero soddisfatti di quello che avete raggiunto.

L’anno cinese del Gallo potrebbe mettere alla prova i risultati che pensate di aver conquistato; se ci sono armonia e complicità alla base potreste scoprire che la vostra unione è in grado di reggere bene ad ogni difficoltà.

Se non fosse così, non preoccupatevi: vorrà dire che ci sarà bisogno di impegnarvi più a fondo. In ogni caso, sarà un anno fondamentale per capire come e dove volete dirigere i vostri sforzi e che cosa volete davvero dall’amore e dalla coppia.

E capire vorrà dire sapere con certezza che cosa fare, senza possibilità di sbagliare.

Se poi vi accorgerete che il partner non collabora, o che perfino voi stessi non lo amate più come una volta, sarà il caso di girare pagina.

Siate diretti e corretti, anche se la tentazione di vivere una storia parallela sarà forte: una storia segreta potrebbe regalarvi quella soddisfazione che cercate e quindi momentaneamente farvi stare tranquilli col partner ufficiale.

Evitate questi giochetti, però, o finirete per complicare la situazione.

Lo stesso discorso potrebbe essere adattato a voi amici del Topo single: riflettendo o vivendo una girandola di flirt e avventure, alcune positive, alcune deludenti, finirete per capire qual è il tipo di persona adatta a voi. Insomma, porrete le basi per un futuro appagante e migliore.

Faticoso e impegnativo, ma ne varrà la pena!

Lavoro & soldi

Come sarà l’oroscopo cinese per lavoro e soldi per tutti i nativi del segno cinese del Topo?

Andiamo a scoprire che cosa avrà in serbo l’anno del Gallo!

Questo anno potrebbe incitarvi a rivoluzionare, cambiare, osare, rischiare.

Le vostre prospettive non saranno male, ma potrete ottenere di più se vi fermerete spesso a riflettere, cosa che vi è congeniale, e se eviterete di fare il passo più lungo della gamba.

A tutti fa piacere guadagnare qualche soldino extra in più, ma per il desiderio di avere di più rischierete di compiere un azzardo e di ritrovarvi con meno di quello che avreste avuto rimanendo prudenti.

Siate concreti e realisti, come piace a voi, e non ascoltate consigli che potrebbero rivelarsi controproducenti.

Insomma, ascoltate il vostro fiuto che vi porterà verso la dispensa forse meno fornita ma più sicura e stabile nel tempo. Privilegiate la stabilità e non sbaglierete!

Varrà per chi è dipendente, per chi cerca lavoro o vuole cambiare quello attuale, per i liberi professionisti e soprattutto varrà per l’ambito economico: più sarete cauti meno il portafoglio sarà oggetto di alti e bassi.

Però, c’è da fare una precisazione: se di carattere di solito siete prudenti e non vi muovete mai, perfino se la vostra situazione professionale è indecorosa e insoddisfacente, questo anno stimolante ed eccitante per voi, al contrario, potrebbe essere positivo per darvi l’input giusto per smuovervi da una situazione stagnante.

Energia

Se amate i ritmi tranquilli, quest’anno potrebbe mettervi alla prova!

Avrete bisogno di spirito di adattamento e di elasticità, quindi, se ci saranno problemi, per buona parte saranno dovuti alla reazione del corpo alle tensioni emotive conseguenti alla difficoltà di adattamento.

Contratture muscolari, problemi allo stomaco, intestinali o digestivi sono somatizzazioni molto frequenti.

Relax, dosi moderate di sport e tanto divertimento saranno ideali!

Il biscotto della fortuna

La vostra Fortuna sarà l’intuito.

Fidatevi del vostro istinto!

Quella vocetta interiore che a volte si fa sentire sotto forma di intuito, di sogni rivelatori o coincidenze insolite, sarà la vostra migliore guida, la fonte delle scelte più indovinate, vi aiuterà ad evitare pericoli e rischi e in qualche caso perfino a trovare la fortuna.

Il tuo Drago

Parola chiave: Tenacia.

Il tuo Drago sarà la forza della costanza.

La capacità di credere nelle tue forze, nelle tue scelte, nei tuoi progetti, senza mai scoraggiarti, mollare, perdere la fiducia.

L’ottimismo sarà il fuoco del Drago, una forza capace di condurti a destinazione contro ogni aspettativa contraria e contro ogni difficoltà!