1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2017
  4. Oroscopo Cinese 2017 Serpente

Oroscopo Cinese 2017 Serpente

Fidatevi del vostro istinto e avrete una marcia in più!

Amore & Eros

Come andrà l’amore per tutti voi, care amiche e cari amici del Serpente? Vi aspetta un anno molto positivo!

Chissà se sarà dovuto al favore del cielo o alla vostra capacità di esservi liberati dal passato. Una cosa è certa: che avrete voglia di godervi la vita, la passione e l’amore, come forse non vi capitava davvero da troppo tempo!

Di conseguenza, il vostro sguardo vispo e magnetico si punterà fisso sul partner e lo ipnotizzerete con il vostro fascino discreto ma inesorabile!

Se la vostra unione ha retto agli scossoni precedenti, si può essere certi che avete accanto la persona giusta: dunque perché non progettare qualcosa di importante, vincendo la sfiducia e la diffidenza? Da un viaggio all’acquisto di una casa o alla cicogna, potrete concretizzare le aspirazioni più importanti.

L’erotismo occuperà un ruolo di spicco nella vostra soddisfazione: zitti zitti, senza troppa pubblicità, ne combinerete davvero di tutti i colori sotto le lenzuola!

Se siete single, questo sarà l’anno giusto per trovare la persona giusta: forse non partirete in quarta subito, ma osserverete la preda a lungo prima di passare all’attacco.

Siate certi di una cosa però: che quando lo farete, non vi resisterà a lungo, anzi, forse già mentre la (o lo) osservate in cuor suo starà sperando di essere catturato da voi!

Insomma, sarà un anno positivo, forse perfino per aprirvi un po’ di più, per imparare fidarvi e ad avere fiducia.

Lavoro & soldi

Vi aspetta un periodo positivo anche per la professione.

Finalmente potrebbe essere arrivato il momento giusto per mettervi in luce, per ottenere la posizione desiderata, per migliorare la qualità della soddisfazione.

Se c’erano stati problemi, rimboccatevi le maniche e aguzzate il vostro (fine) ingegno: troverete soluzioni efficaci e forse perfino geniali.

Se siete liberi professionisti, sarete tanto abili da liberarvi dalla concorrenza e concluderete eccellenti affari.

Un buon anno per espandere il giro della clientela o perfino per fare un investimento nell’attività, con lo scopo di aumentare sempre il giro degli affari.

Se state cercando impiego, siate il più possibile competitivi e agguerriti: la vostra occasione potrebbe arrivare quando meno ve l’aspettate.

Perfino nei guadagni sarete fortunati, e chissà che non siate tra i pochi privilegiati che riusciranno a mettere a segno un buon investimento, cosa complicata di questi tempi.

Se lo farete, si può essere certi che procederete con la consueta astuzia e prudenza: voi non improvvisate mai!

L’anno del Gallo metterà in luce le vostre competenze, la vostra abilità e più sarete abili ad approfittare delle circostanze più otterrete.

Energia

Starete meglio! Rilassati, più sereni e ben disposti verso il mondo, vi sentirete in ottima forma e si vedrà.

E, se di solito non badate molto all’aspetto esteriore, potreste perfino impiegare tempo, risorse e sforzi per migliorare il vostro look: questo sarà l’anno giusto per sentirvi sfavillanti e apparire al meglio delle vostre possibilità.

Il biscotto della fortuna

La Fortuna vi sorriderà in maniera inaspettata.

Dovrete saperla riconoscere, accogliere e sfruttare fino in fondo: apparirà sotto forme insolite, circostanze casuali, suggerimenti o idee improvvise.

Sarà un anno fortunato, rimanete aperti e antennine drizzate!

Il tuo Drago

Parola chiave: Intuito.

Il Fuoco del vostro Drago sarà la capacità di prevedere, di sentire empaticamente stati d’animo, di fiutare dove sta tirando il vento.

Fidatevi del vostro istinto, che vi darà una marcia in più e vi farà essere dei draghi in ogni situazione!