1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2017
  4. Oroscopo Cinese 2017 Scimmia

Oroscopo Cinese 2017 Scimmia

Fa silenzio e mettiti in ascolto: troverai te stesso!

Amore & Eros

Come andrà l’amore per tutti voi, care amiche e cari amici della Scimmia? Se nell’anno precedente avete trovato la persona giusta per voi, è probabile che inizierete a fare progetti importanti.

Siete persone intelligenti e sapete che se si ha la fortuna di trovare chi è davvero adatto alle vostre esigenze è molto meglio non farselo scappare.

Se però vi accorgerete che col tempo emergono mille incompatibilità, lascerete perdere senza farvi troppi crucci, pronti per godervi un anno di divertimento, amicizie, flirt, incontri più o meno maliziosi, alcuni più erotici altri più simili all’amicizia.

Una girandola simpatica, che riguarderà tutti i single, quelli da tempo e quelli di ritorno, una giostra che deciderete di fermare solo se il vostro sguardo cadrà su qualcuno davvero in grado di colpire la vostra attenzione.

Se la vostra unione è datata, se insieme al vostro partner compartecipe avete superato tanti rodaggi, sarà il caso di trovare nuovi stimoli.

Siete persone intelligenti e vivaci, non permettete alla routine familiare e domestica di affossare passione ed interessi! Insomma, introducete qualcosa di piccante in camera da letto, invitate il partner ad uscire la sera (bebè di troppo?

Lo coccolerete al rientro: lasciatelo ai nonni, ad esempio, e godetevi qualche ora spensierata). E non dimenticate di coltivare i vostri mille interessi, con o senza il partner.

Nel complesso sarà un anno tranquillo, che vi permetterà di concretizzare molti dei vostri obiettivi amorosi o relativi alla sfera familiare (se desiderate un nido tutto vostro).

Lavoro & soldi

Vi aspetta un anno forse meno stimolante del precedente, ma proprio per questo motivo forse perfino più favorevole.

Infatti, in un’atmosfera meno frenetica, riuscirete a riflettere meglio e capirete con chiarezza e lucidità quali strategie sarà opportuno mettere in campo per ottenere quello che volete.

I liberi professionisti ad esempio riusciranno a valutare con profondità la concorrenza, miglioreranno logistica, organizzazione, tempistica, e forse mediteranno perfino di investire nella loro attività, con lo scopo di incrementare, col tempo, anche i guadagni.

Se state cercando impiego, non sparerete curricula a raffica, ma selezionerete con attenzione, cercando contatti, migliorando le competenze e trovando il modo per distinguervi dalla concorrenza.

Se siete dipendenti, vi farete notare per le vostre idee in grado di migliorare l’attività, di rendere più efficiente la routine non solo vostra, ma perfino dell’intero ufficio.

Il che, statene pur certi, significherà farvi notare da chi di dovere nella stanza dei bottoni!

Insomma sarete più concreti, fattivi, attenti ai dettagli, meno superficiali e più desiderosi di badare alla sostanza.

E come conseguenza riuscirete a migliorare le entrate, scovare mille modi per risparmiare oppure avere di più con meno, troverete buoni investimenti, un lavoro part time, avrete un aumento o acquisterete immobili: profumo di soldi nell’aria!

Energia

Vi aspetta un anno stimolante ma più tranquillo, almeno per le vostre energie, di quello precedente.

Forse perché avete rinunciato a qualcosa (un’abitudine dannosa, un atteggiamento interiore, qualcosa che vi faceva stare stressati e vi rubava energia) e di conseguenza vi sentirete più sereni e più in forma.

Vi siete meritati un bel periodo di benessere: continuate così e prendetevi cura di voi stessi.

Il biscotto della fortuna

La tua fortuna sarà andare in profondità.

Non rimanere sulla superficie, ma, come un palombaro, va a fondo: a fondo delle tue emozioni, a fondo di un lavoro.

Meno superficialità e approssimazione vorranno dire maggiore efficienza e maggiore efficienza vorrà dire realizzare i tuoi sogni.

Il tuo Drago

Parola chiave: Silenzio.

Il tuo Drago a volte è un po’ troppo loquace e finisci per non ascoltare: chi ti circonda, certo, ma anche te stesso, i tuoi bisogni più autentici, quelli inascoltati, perfino quelli che giudichi poco adatti.

Fa silenzio e mettiti in ascolto: sentirai il ruggito del tuo Drago Interiore, pronto ad offrirti soddisfazione e maggiore sicurezza in te stesso.