1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2017
  4. Oroscopo Cinese 2017 Maiale

Oroscopo Cinese 2017 Maiale

Anno su misura per voi: tranquillo, sereno, pacifico!

Amore & Eros

Come andrà l’amore durante l’anno cinese del Gallo, per voi, care amiche e cari amici del Cinghiale?

Vi aspetta un anno sereno, tranquillo, senza grandi scossoni ma anche senza grandi novità.

Dunque, se stavate aspettando un cambiamento drastico, forse dovrete aspettare ancora un po’. Ma se speravate di risolvere qualche tensione dell’anno precedente, questo periodo, tranquillo e pacificatore, vi darà proprio quello di cui avete bisogno.

Dunque potrete chiarire col partner che cosa non funziona e godervi momenti sicuramente più sereni di quelli trascorsi in precedenza.

Se eravate indecisi tra due partner, finalmente capirete che cosa sarà meglio fare. Per i progetti più importanti, però, sembra che dovrete aspettare un po’, meglio rimandare quelli più impegnativi, ma con serenità, in attesa che arrivino le circostanze giuste.

Anno tranquillo anche per i single: questo non vuol dire che rimarrete  alla finestra a guardare la vita che scorre mentre voi non fate altro che aspettare. Vuol dire che sarete al riparo dai drammoni, dalle cantonate, dai colpi di fulmine emozionanti ma che poi, quasi sempre, vi deludono.

Le storie che nasceranno quest’anno saranno vivaci, eccitanti quanto un’amicizia, quindi tranquille, serene: un po’ come sarà quest’anno.

D’altra parte voi, pacifici e gaudenti nativi del Cinghiale, la tranquillità è quello che più apprezzate, per poter stare sereni e godervi in pace tutti i piaceri della vita!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Gallo per voi, nativi del segno cinese del Cinghiale (o Maiale) sarà un anno tranquillo e pacifico, che apprezzerete in modo particolare se le novità del periodo precedente vi hanno causato un po’ di stress.

L’unico neo di quest’anno sarà che i grandi affari, i grandi guadagni, le proposte sensazionali, potrebbero farvi aspettare.

Non sarà il momento giusto per mettere in cantiere un’iniziativa imprenditoriale importante e dispendiosa: meglio rimandare e attendere un momento più propizio.

Varrà anche per gli investimenti dei privati in cerca di notevoli guadagni: poco ma buono e sudato, ecco il motto che dovrà guidarvi in questi mesi se desiderate puntare sul sicuro e non avere problemi.

Non sarà un anno di novità, ma sarà molto favorevole per continuare a coltivare e mantenere stabili i risultati raggiunti.

C’è da dire che non sarà nemmeno un periodo di grandi problemi, quindi potete tirare un sospiro di sollievo e godervi i frutti delle vostre meritate fatiche. In fondo vi siete impegnati tanto, ma proprio tanto, che fermarvi un po’ e rallentare le vostre ambizioni di certo non vi farà male!

Ci saranno momenti più opportuni: il saggio, colui che ha successo, sa valutare con correttezza i momenti giusti per agire e quelli invece in cui attendere.

Energia

Anno tranquillo anche per l’energia! Non avrete particolari problemi.

Giusto per trovare il pelo nell’uovo, però, dovrete migliorare l’alimentazione: è la base della salute e della vitalità!

Mangiare bene non vuol dire privarsi dei piaceri della tavola: informatevi e scoprirete che si può essere golosi senza appesantire fegato e stomaco.

Il biscotto della fortuna

Non fate il passo più lungo della gamba!

La vostra fortuna sarà rimandare un progetto impegnativo: c’è bisogno di rifinirlo meglio, ci sono dettagli che non avete preso in considerazione e che potrebbero cambiare il corso degli eventi.

Il tuo Drago

Parola chiave: Pazienza.

Sarai un Drago se sarai capace di saper attendere il momento giusto.

Dovrai trattenere il Fuoco del tuo Drago interiore, ma pensa che, mentre lo fai, esso acquisterà potenza e quando lo libererai sarà energico più che mai!