1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2017
  4. Oroscopo Cinese 2017 Gallo

Oroscopo Cinese 2017 Gallo

È l‘anno del Gallo: fuori i sogni dal cassetto!

Amore & Eros

Sarà il vostro anno, care amiche e cari amici del Gallo! Se non vi dispiace fare il bello e il cattivo tempo in amore, ecco un bel periodo che vi permetterà di dare fondo a tutti i vostri desideri. Ma esaminiamo caso per caso.

Se vi state trascinando dietro qualche problema precedente, ma voi e il partner vi amate davvero, in questi mesi tornerete a tubare. Piano piano risolverete i problemi, tornerete a dialogare e da qui a far nuovamente decollare la passione il passo sarà davvero breve.

Se invece vi accorgerete che non è rimasto molto da fare, non la tirerete ancora per le lunghe e parlerete chiaro. Meglio soli e liberi di razzolare nel pollaio che preferite che legati ad una catena che non ha più senso di essere!

Rimangono le coppie del terzo tipo, veri ufo sul pianeta terra, quelle che non hanno avuto e non avranno problemi.

Godetevela: vi aspettano piacevoli sorprese e la possibilità di realizzare sogni e progetti (ma questo vale per tutte le coppie che si amano, anche quelle normali che litigano spesso ma si vogliono bene).

Sarà un buon momento per abbellire il nido, mettere in cantiere la cicogna, rendere più vivace l’erotismo.

Single in cerca? Il tuo chicchirichì risveglierà la passione nei cuori: c’è da dire che curerai moltissimo il tuo aspetto, e che quest’anno potresti anche decidere per un cambiamento insolito, (esteriore) che però parlerà anche di quanto tu sia cambiato dentro: le tue esigenze sono diverse, e cercherai una persona con caratteristiche forse diverse dal passato.

Chi cerca… Trova! Flirt, occasioni e momenti romantici non mancheranno. Sarà un anno molto favorevole per fare incontri da favola!

Lavoro & soldi

È il vostro anno, care amiche e cari amici del Gallo: dunque è probabile che possano aspettarvi nuovi inizi, occasioni positive, situazioni che metteranno a posto quello che in precedenza non aveva funzionato.

Finalmente avrete modo di essere voi stessi, vi sentirete liberi di esprimervi, di dire quello che pensate senza dovervi guardare le spalle.

Non siate troppo polemici, però: sappiamo che a voi piace trovare il pelo nell’uovo, però in questi mesi non avrete affatto bisogno di mostrarvi rigidi e perfezionisti con chi vi circonda nell’ambiente lavorativo.

Molti progetti, anche quelli bloccati da tempo per motivi burocratici o legati al denaro, finalmente riprenderanno quota e troverete le risorse mancanti per completarli.

A proposito di denaro: sarà un buon periodo anche per migliorare le entrate, nonostante le spese si annuncino piuttosto importanti.

Ma non sarà per motivi indipendenti dalla vostra volontà: avrete voglia di fare tante cose, e non baderete a spese.

Se state cercando impiego, rimboccatevi le maniche: saprete cavarvela bene durante i colloqui, e dimostrerete abilità e lucidità nel trovare le opportunità e i contatti indispensabili per riuscire nel vostro intento.

È l‘anno del Gallo: ci sono sogni nel cassetto? Se sì, perché non provate a tirarli fuori e a vedere che si può fare? Magari è arrivato il momento giusto!

Energia

Sarete pieni di vitalità, di voglia di fare, di disfare, di progettare e di vivere completamente la vita!

Il vostro chicchirichì darà il buongiorno a tutti, sempre pronti ad affrontare nuove avventure come sarete. 

Vi aspetta un anno positivo anche per risolvere eventuali problemi di salute, se in precedenza avete avuto difficoltà. Potreste trovare un buon medico o una cura indovinata per i vostri bisogni.

Il biscotto della fortuna

La tua fortuna quest’anno sarà incontrare una persona che potrebbe cambiare in meglio la tua vita.

Un amico che ti darà un consiglio, un contatto lavorativo che ti farà trovare l’impiego o l’affare giusto, la persona che aspettavi per innamorarti.

Il tuo Drago

Parola chiave: Combattività.

Il tuo Drago è la capacità di difendere quello in cui credi con tutto stesso.

Il Fuoco del tuo Drago sarà più intenso che mai se, prima di partire in quarta, ti fermerai e pianificherai con attenzione la guerra.

Potresti perfino evitare la battaglia!