1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2017
  4. Oroscopo Cinese 2017 Drago

Oroscopo Cinese 2017 Drago

Creatività, riflessione e costanza: e sarai al top!

Amore & Eros

Come andrà l’amore per tutti voi, care amiche e cari amici del Drago? A meraviglia: vi aspetta un anno molto piacevole, interessante, ricco di spunti per migliorare la vita affettiva, per realizzare i vostri progetti, per vivere momenti divertenti e appassionati!

Anche se l’anno del Gallo per voi sarà meno ricco di stimoli del precedente, forse sarà proprio questo il vantaggio, perché potrete riflettere e vi sentirete liberi di scegliere, agire, cambiare come preferite.

Sarà un anno, insomma, capace di farvi sentire indipendenti, liberi, senza intralci e ostacoli.

Dunque, se ci tenete al partner ma ancora non avete ufficializzato la vostra situazione, potreste perfino farci un pensierino e prendere una decisione importante che cambierà il vostro destino amoroso.

Se invece il partner non si è mostrato all’altezza, chiuderete questo capitolo senza pensarci su troppo a lungo.

Nuove avventure vi aspettano e non vedrete l’ora di frequentare nuovi ambienti, di conoscere tanta gente e divertirvi come preferite.

Se avete chiuso una relazione importante da poco tempo, forse non vi andrà subito di infilarvi in una nuova storia; dunque ci andrete leggeri, cercando flirt profondi e appassionati, ma senza spingere per definire subito il futuro.

Sarà come una specie di rodaggio che farete a chi vi piace, un esame che lui\lei passerà se sarà capace di offrirvi amore e tanto eros ma senza mostrarsi Drago dipendente!

Lavoro & soldi

Vi piacciono la moda, l’estetica, tutto quello che ruota attorno all’immagine, le pubbliche relazioni, il social marketing, i lavori creativi?

Se sì, eccovi nell’anno giusto per voi! Avrete modo di trovare occasioni speciali, di mettere in luce i vostri talenti, di farvi valere e di raggiungere i risultati che sperate.

Se da tempo speravate di rendere remunerativo un vostro hobby, chissà che le circostanze non vadano proprio in questa direzione!

Se invece il vostro lavoro è meno frizzante, troverete comunque il modo di sentirvi soddisfatti e di apprezzare quello che fate: il che non sarà affatto poco, cari amici del Drago!

Se state cercando impiego, fidatevi dei contatti, delle amicizie, delle opportunità che perfino i Social potrebbero offrirvi per stabilire una buona e solida rete di relazioni professionali nel settore dove vorreste entrare.

I contatti saranno utili anche per gli affari: un consiglio buono per capire come muovervi o perfino una soffiata al momento giusto potrebbero farvi mettere nel sacco dei graditissimi soldi extra.

Gli investimenti però non saranno in primo piano: se ci saranno entrate, e ci saranno, saranno più frutto del vostro impegno e della vostra bravura a monetizzare abilità e competenze.

Nel complesso, vi aspetta un anno molto soddisfacente per lavoro e denaro.

Energia

Nel complesso, e tranne eccezioni dovute al vostro personale quadro astrale, vi aspetta un anno sereno e perfino favorevole per rimettervi in carreggiata e tornare in forma.

Se avete avuto problemi di salute in precedenza, questi mesi saranno utili anche per trovare una buona cura e un bravo medico.

Anche se starete bene, però, non abusate delle vostre forze!

Il biscotto della fortuna

Nel tuo bigliettino di inizio anno troverai solo due parole: riflessione e costanza.

Doti che saranno la tua fortuna.

I tuoi talenti, la tua creatività, si esprimeranno meglio abbinate a queste abilità: potresti davvero realizzare qualcosa di importante, per te, il lavoro o la tua famiglia.

Il tuo Drago

Parola chiave: Creatività.

Dentro di te ci sono risorse preziose, come la capacità di immaginare.

La tua fantasia sarà il fuoco del Drago che infiammerà i progetti, le relazioni, e farà decollare la tua vita.

Sfrutta bene la tua capacità di immaginare e scovare soluzioni alternative: non è da tutti!