1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2017
  4. Oroscopo Cinese 2017 Cane

Oroscopo Cinese 2017 Cane

Pensiero positivo a dosi massicce!

Amore & Eros

Quest’anno dovrete essere cauti: non sarà un periodo da Top Ten, ma non per i motivi che potrete pensare.

Meno penserete al peggio, meglio andrà. Nell’anno del Gallo avrete la tendenza a vedere tutto nero e rischierete spesso di angosciare il partner con il vostro pessimismo o di sospettare chissà che cosa.

Ma l’unico effetto che otterrete potrebbe essere quello di esasperare la vostra dolce metà, quindi cercate di essere più cauti.

Le vostre relazioni non godranno di forma smagliante, quindi cercate di essere più rilassati, se ci tenete al partner e al vostro amore.

Pensiero positivo a dosi massicce, entusiasmo e allegria vi aiuteranno a tenere su il rapporto quanto e meglio dell’erotismo che pure non deve mai mancare perché una relazione sia completa e appagante.

Se però il rapporto è deludente, non abbaiate alle ombre e non ostinatevi ad essere fedeli a qualcosa che è ormai finito: girate pagina.

Questo è un anno che potrebbe far chiudere il capitolo a molti di voi, ma solo se l’unione è ormai priva di amore e di significato.

Se siete single, non sarà un anno sfavillante: ma ricordatevi che, se indosserete il vostro miglior sorriso, il destino potrebbe anche farvi una sorpresa!

Vuol dire che più sarete positivi più aumenteranno le occasioni. Magia inspiegabile? No: pensateci su.

La gente si ferma di più a parlarvi se state col muso o se siete allegri e simpatici?

Dunque sfoderate il vostro fascino e preparatevi a trovare il partner dei vostri sogni.

Lavoro & soldi

Muovetevi con cautela anche in ambito professionale.

Dovrete fare molta attenzione in questo settore, perché se in amore molto sarà frutto dei vostri atteggiamenti, nel lavoro dovrete effettivamente affrontare qualche problema.

Non preoccupatevi eccessivamente e non iniziate a guaire, amici del Cane: siete persone in gamba, che se la caveranno sicuramente bene.

E sicuramente ve la caverete benissimo se rimarrete lucidi e non vi farete prendere dal panico.

I problemi che potreste aspettarvi saranno vari: imprenditori alle prese con burocrazia o difficoltà con il personale, dipendenti stanchi di essere pendolari o in attesa di una conferma che non arriva mai, disoccupati in cerca di impiego, tra scoraggiamento e sfiducia che metteranno sul loro naso un paio di occhiali dalle lenti nero pece.

Su, forza! Per tutti esiste una soluzione, ma non la troverete lamentandovi e aspettandovi che accada il peggio.

Da una parte avrete ragione, non sarà un anno memorabile, ma dall’altra dovrete reagire, anche solo per difendere i buoni risultati che avete raggiunto anno dopo anno.

Non vorrete buttare all’aria tanti anni di sforzi? Economicamente sarà un anno che chiederà prudenza: non esagerate con le spese.

Energia

Quel doloretto là? Subito immaginerete che sia chissà che cosa. Non preoccupatevi per la minima sciocchezza, però non trascurate nemmeno certi sintomi.

Andate dal medico con fiducia e soprattutto con serenità: un problema stupido, se trascurato, può diventare importante.

Il biscotto della fortuna

La Fortuna sarà ascoltare le persone che ti vogliono bene.

Allo sguardo dell’amore saranno chiari dettagli che a te sfuggono, preso come sarai dai tuoi timori o dalle tue aspettative.

Ascolta chi ti ama e non te ne pentirai!

Il tuo Drago

Parola chiave: Ottimismo.

Sarai un Drago se eviterai di chiuderti nel tuo gelido pessimismo rinunciatario, se sorriderai alla vita.

Il tuo Fuoco interiore sarà più ardente e vivace se lo alimenterai con l’allegria e la voglia di godere i piaceri della vita. Lasciati andare!