1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2017
  4. Oroscopo Cinese 2017 Bufalo

Oroscopo Cinese 2017 Bufalo

Vola alto! Osa senza timore e i sogni diventeranno realtà.

Amore & Eros

Come andrà l’anno cinese del 2017 per voi, care amiche e cari amici del Bufalo?

L’anno cinese del Gallo per l’amore potrebbe risultare positivo, specie per quelli tra di voi che hanno esitato a lungo prima di buttarsi in un progetto di coppia.

Vivrete situazioni stimolanti, ma che non vi metteranno sulla difensiva, e quindi riuscirete ad aprirvi armoniosamente al desiderio di fare e cambiare. Che, a ben vedere, sarà un progresso enorme! Ma andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa accadrà.

Se la vostra coppia è solida, ma manca il brio della passione e vorreste un erotismo più caldo e appagante, scoprirete nuovi modi per darvi da fare nel lettone.

E i progetti concreti? Avranno il vento a favore: questo potrebbe essere un ottimo periodo per acquistare una casa, traslocare, mettere in cantiere la cicogna.

Se nella vostra unione invece non tutto funziona come vorreste, ecco un bel momento per parlare chiaro, specie se avete sopportato a lungo tensioni e situazioni che non vi sono affatto andate giù.

Forse non cambiate volentieri partner, ma quest’anno se non sarete presi in considerazione vi riuscirà più facile trovare il coraggio di girare pagina. Se poi sarete ascoltati, tanto meglio!

Single: vita sociale più movimentata, più occasioni, più fascino! Premesse eccellenti per augurarvi un grande amore, uno di quelli che lasciano il segno e che vi fanno desiderare di mettere su casa senza pensarci due volte!

Per tutti, l’erotismo sarà molto piacevole, vissuto in serenità e senza timidezza.

Lavoro & soldi

Non improvvisate nulla, dunque si può essere certi di una cosa: i successi di quest’anno saranno la conseguenza di quanto avete seminato in precedenza.

Per tutti voi, amici del segno cinese del Bufalo (o Bue) sarà un anno molto favorevole per lavoro e denaro.

Dunque rimboccatevi le maniche e datevi da fare per spremere fino all’ultima goccia le occasioni positive che probabilmente troverete nel corso di questi mesi.

La fatica non vi spaventa mai, anzi, vi farà assaporare meglio il successo e vi farà sentire soddisfatti dei risultati ottenuti e, se questi risultati saranno anche ben remunerati, la soddisfazione sarà doppia.

Se cercate lavoro, aggiornate le vostre competenze, siate competitivi nei confronti di un mercato del lavoro dove ormai la concorrenza è numerosa e sempre più agguerrita, e non disprezzate anche occasioni forse minime (purché remunerate!) che potrebbero farvi da trampolino di lancio verso situazioni migliori.

Se siete liberi professionisti, è arrivato il momento di fare un buon salto di qualità, specie se le basi economiche vi consentono di differenziare i vostri investimenti e i vostri sforzi.

Sarà un buon anno anche per i risparmi, che potrete mettere a frutto con buone occasioni immobiliari (a patto che siano vere occasioni, però!) o accantonare per avere un gruzzolo su cui contare in caso di bisogno.

Energia

Ottimo anno per tornare in forma, specialmente se negli anni precedenti avete sofferto di qualche disturbo in particolare, potrete trovare la cura giusta per stare meglio.

Energia e benessere viaggeranno in prima classe, forse anche come conseguenza del buon umore e della soddisfazione per quello che otterrete, che vi accompagnerà spesso nel corso di un anno positivo e benefico.

Il biscotto della fortuna

La Fortuna avrà molti nomi quest’anno, e apparirà sotto forme diverse.

Un aiuto insperato nel momento giusto, il consiglio giusto quando serve, circostanze che si mettono in moto, seguono percorsi tortuosi ma poi finiscono per portarti dritto dritto dove avresti voluto arrivare.

Sì, potrebbe essere un anno finalmente fortunato!

Il tuo Drago

Parola chiave: Volare alto.

Il tuo Drago sarà la fiducia in te stesso.

Il fuoco del Drago sarà la capacità di osare, di non avere paura di volere di più, di aspettarti il meglio dalle circostanze.

Agisci, non rimuginare, fa tutto con entusiasmo e la sicurezza interiore che anche i sogni possono diventare realtà, se sai come fare.