1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Topo

Oroscopo Cinese 2015 Topo

S’alza il vento del cambiamento… e quante novità in arrivo!

Amore & Eros

Guai a chi insidierà la vostra unione! Vi aspetta un periodo ricco di emotività, di voglia di cambiare, e di novità, ma ogni tanto potrebbe fare capolino la paura che il vostro partner ufficiale non ci tenga a voi quanto voi tenete a lei o a lui.

Non adagiatevi nelle abitudini, e imparate a vivere il rapporto inserendo piccole (o anche grandi) novità. Se siete single, vi butterete allegramente nella mischia, coltivando una vita sociale vivace e appagante, che metterà in mostra il vostro talento innato per capire chi potrebbe fare per voi e per sedurlo con astuzia e a colpi di sex appeal.

Le storie che nasceranno nell’anno cinese della Capra potrebbero essere romantiche, venate di emozioni contraddittorie ma sicuramente sincere e profonde. E l’eros, per tutti,  sarà vario e gustoso di conseguenza...

Lavoro & soldi

L’anno cinese della Capra potrebbe essere molto favorevole per soldi ed economia. Se, come la maggior parte dei topolini, siete previdenti e abili nell’amministrazione del denaro, potreste ritrovarvi a gestire un affare importante, oppure riceverete un aumento in busta paga o troverete il modo di arrotondare le entrate mensili.

Potrebbe essere un buon periodo per giocare la schedina, ma non esagerate mai nelle puntate.

Nel lavoro, nel caso ci fossero difficoltà, saprete muovervi con abilità nelle relazioni interpersonali, che saranno la chiave giusta per migliorare la vostra posizione o aiutarvi a trovare un impiego.

Energia

Anche se questo potrebbe essere per voi un anno denso di novità e di impegni, non avrete particolari problemi a gestire le vostre energie. Vi aspetta un periodo tranquillo, e chi soffre di particolari disturbi potrebbe trovare il modo di risolverli.

A disposizione, avrete molta forza... erotica!

Il biscotto della fortuna

Vi si presenterà un’occasione che credevate perduta. E potrebbe essere l’occasione giusta per imprimere una direzione più soddisfacente alla vostra vita.

Non lasciatevela scappare e siate tempestivi a coglierla, perché la Fortuna non busserà la terza volta alla vostra porta.

Il tuo Drago

Parola chiave: trasformazione. Il tuo Drago sarà la forza del cambiamento.

Elasticità, adattabilità, intuizione e capacità di individuare le scelte più vantaggiose saranno il fuoco del Drago, ovvero le doti che dovrai sfruttare per assecondare il vento della novità che spira nella tua vita.