1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Tigre

Oroscopo Cinese 2015 Tigre

L’amore ti porterà fortuna!

Amore & Eros

Volete mordere la vita, l’amore e la passione? Allora sfoderate i vostri aguzzi canini, cari Tigrotti, e addentate con voluttà la passione!

Non ci saranno mezze misure per voi, sensuali e agguerriti felini dello zodiaco cinese, e avrete voglia di gustare l’amore crudo e un po’ al sangue, come piace a voi!

La vostra preda preferita sarà chi sarà disposto a regalarvi emozioni forti tanto quelle che voi sapete offrire. E se siete già in coppia e il partner vi farà sbadigliare, si prospettano problemi e discussioni!

Se siete single, vi basterà sfoderare il vostro fascino felino e ruggire al mondo per vedere qualche interessante preda gironzolarvi attorno.

Non siate frettolosi e sceglierete con cura e attenzione: vi meritate solo il meglio,  e lo avrete!

L’eros? Come sempre caldo e appagante!

Lavoro & soldi

Forse non tutto potrebbe andare come previsto, ma non è detto che sia un guaio. L’anno cinese della Capra non sarà un anno difficile per voi del segno della Tigre, ma dovrete imparare a gestire gli imprevisti con maggiore abilità.

Rischiate, insomma, di farvi sfuggire la situazione di mano  e potreste ritrovarvi con una perdita economica o difficoltà lavorative che, invece, potreste tranquillamente evitare se non vi farete prendere dall’impulsività o dalla rabbia.

Insomma, riflettete a lungo prima di parlare o di prendere una decisione, e mostratevi sempre tolleranti anche quando avrete voglia di azzannare qualcuno. E vedrete che potrete trascorrere un periodo sereno e anche vantaggioso per lavoro e soldi.

Energia

Non sarà facilissimo convincervi a mollare alcune cattive abitudini che potrebbero incidere sulla vostra salute.

Nell’anno cinese della Capra vi converrà agire sulla prevenzione: mangiate sano, no a grassi, alcolici, fumo, e curate la qualità del sonno. Il vostro corpo vi ringrazierà!

Il biscotto della fortuna

L’amore ricambiato sarà la tua fortuna. Il sostegno del partner potrebbe spingerti a dare il meglio di te e a reagire positivamente ad eventuali piccoli problemi familiari o lavorativi.

Un cuore innamorato, ecco il tuo portafortuna per l’anno cinese della Capra!

Il tuo Drago

Parola chiave: moderazione.

Il tuo Drago sarà imparare a gestire le emozioni troppo violente, la rabbia e gli eccessi di ogni tipo.

Il fuoco del Drago sarà l’equilibrio che diventerà armonia e si tradurrà in maggiore forza interiore.

E scoprirai che la saggezza può tradursi anche in una vita più soddisfacente.