1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Serpente

Oroscopo Cinese 2015 Serpente

Sempre un passo avanti!

Amore & Eros

Se siete single l’anno cinese della Capra sarà per voi, nativi del segno cinese del Serpente, un anno memorabile!

Avrete il giusto mix di sensualità e mistero per fare colpo nella fantasia di chi vi piace, e avvolgerete le vostre prede tra le vostre spire seducenti e magnetiche.

Se siete in coppia, l’erotismo avrà una fetta importante nel menage di coppia, ma se per qualche motivo il quotidiano e gli impegni vostri o del partner dovessero interferire e creare monotonia, non vi dispiacerà guardarvi attorno per mettere alla prova il vostro fascino.

Ma se il partner non vi darà motivo di ingelosirvi o altro, questo sarà il periodo giusto per progettare qualcosa di importante. Potreste festeggiare una meta importante per il cuore e l’amore.

Lavoro & soldi

L’anno cinese della Capra sarà un anno importante per il lavoro. Potrebbero offrirvi un contratto più stabile o ben remunerato, potreste trovare un impiego soddisfacente oppure, se siete liberi professionisti, potreste espandere il giro dei vostri affari.

Dovrete però sempre tenere presente il periodo storico nel quale vi muovete, che non promuove ottimismo e fiducia nell’avvenire.

Dunque accogliete con apertura le novità, ma mantenendovi sempre uno spiraglio aperto verso il futuro, mettendo da parte qualcosa o curando la vostra formazione.

D’altra parte, se ci dovessero essere difficoltà, ve ne accorgerete prima, e avrete tutto il tempo per trovare alternative valide. Denaro: ce ne sarà, ma lo spenderete...

Energia

L’anno cinese della Capra sarà positivo anche per la vostra energia.

La salute dovrebbe essere buona, e, parte gli acciacchi di stagione che riguardano tutti, favoriti o meno, godrete di un periodo sereno che vi consentirà anche di impegnarvi per migliorare la vostra forma fisica.

Il biscotto della fortuna

Avrete l’informazione giusta al momento giusto.

Conoscere alcuni dettagli prima degli altri potrà quindi rivelarsi fondamentale per aiutarvi a pianificare la strategia giusta, la strategia che vi condurrà alla vittoria e alla realizzazione dei vostri obiettivi.

Il tuo Drago

Parola chiave: intuito.

Il tuo Drago è la capacità di analizzare la realtà, di capire la psicologia delle persone.

Il tuo Fuoco sarà l’intuito, la dote di chi riesce ad anticipare i tempi tramite un ragionamento così veloce che sembra essere veggenza.

Sfrutta bene le tue doti e sarai sempre avanti a tutti in tutto!