1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Scimmia

Oroscopo Cinese 2015 Scimmia

Viaggi, spostamenti, incontri: non starete mai fermi!

Amore & Eros

L’anno cinese della Capra sarà favorevole per voi, nativi della Scimmia? Iniziamo dicendo che se sognavate una girandola di incontri, una vita sociale varia e ricca di flirt, sguardi e successi, sarete sicuramente accontentati.

Dunque un anno molto piacevole soprattutto per chi è single, che potrà spaziare liberamente, divertirsi o scegliere di fidanzarsi, secondo le preferenze personali e quello che vi detterà il cuore.

Ma se siete in coppia  e il vostro partner si mostrerà geloso, o vorrà tenervi in casa, allora inizieranno i guai. Perché avrete bisogno di relazionarvi con l’esterno, prima di rivolgere le vostre attenzioni al partner.

Una serata divertente avrà il potere anche di riscaldare l’eros: al rientro, non vedrete l’ora di gratificare il partner con le vostre capriole sensuali e fantasiose!

Lavoro & soldi

Contatti, viaggi, spostamenti, potrebbero essere situazioni frequenti in questo anno dinamico che vi porterà molti cambiamenti e tante novità.

Belle o brutte? Dipenderà da voi, da come saprete gestire i contatti, dalla costanza che manterrete nel seguire un progetto o un impiego. Di sicuro, vi farete apprezzare per la prontezza di riflessi, per la creatività  e l’intelligenza.

Se state cercando lavoro, ricordatevi quanto detto in apertura: viaggi, contatti e spostamenti!

I liberi professionisti farebbero bene a moderare gli investimenti. Le entrate tuttavia, ci saranno, ma potrebbero non essere sufficienti per coprire le spese (superflue) necessarie al vostro stile di vita.

Energia

Dirvi di riposare meglio, di alimentarvi in maniera adeguata, di controllarvi periodicamente? Una pura illusione, e lo sarà ancora di più in un anno in cui, sostanzialmente, non avrete problemi particolari.

Però, ricordatevi che le vostre forze non sono infinite, quindi non abusatene e siate saggi!

Il biscotto della fortuna

Se vi confideranno un segreto, se verrete a conoscenza di qualcosa che saprete solo voi, dovrete dimostrare che la fiducia in voi è ben riposta...

La vostra riservatezza sarà la vostra fortuna, in un modo e in circostanze che adesso non potete nemmeno immaginare…

Il tuo Drago

Parola chiave: costanza.

Il tuo Drago è la capacità di adattarti, la mutevolezza del tuo carattere, l’elasticità della tua mente intelligente.

Ma il tuo Drago sarà potente solo se esprimerà anche il fuoco della costanza: con la tenacia arriverai in vetta.