1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Maiale

Oroscopo Cinese 2015 Cinghiale (o Maiale)

Il segreto della felicità? Voi lo troverete!

Amore & Eros

Sensualità e voglia di vivere e di godere i piaceri della vita in primo piano! Vi aspetta un periodo ideale per amoreggiare con il partner di sempre o per trovare una persona adatta al vostro carattere e ai vostri bisogni.

Il tutto, condito con i piaceri che adorate coltivare, non per ultimi i piaceri (sani  e robusti) dell’erotismo.

Vi aspetta quindi un anno piacevole, ma forse potrebbe essere privo di grandissime novità. Non che sia un male per voi, che a volte tendete a mostrarvi conservatori.

Tuttavia, se avrete voglia di mettere in cantiere dei progetti importanti per la coppia, questo periodo potrebbe essere molto indicato per pianificare, perché avrete le idee chiare e le risorse necessarie per realizzare le vostre intenzioni.

Se siete single, vi divertirete ma non dimenticherete di mettere la testa a posto se e quando troverete la persona giusta.

Lavoro & soldi

L’impegno non vi spaventa mai e in un periodo storico che non garantisce sicurezza a nessuno, saprete cavarvela egregiamente. Questo perché lottate fino in fondo per difendere quanto è vostro, e nell’anno cinese della Capra non farete certo eccezione, anzi.

Raddoppierete l’impegno, la tenacia e la costanza, guadagnandovi la stima dei superiori, dei collaboratori o della clientela. Riuscirete a far diventare il vostro nome sinonimo di affidabilità, perché tutti sapranno che su di voi si può sempre contare.

Se state cercando lavoro, siate pazienti: un piccolo (o grande) colpo di fortuna potrebbe capitarvi, e di sicuro saprete come gestirlo al meglio.

Il denaro ci sarà, ma lo spenderete per garantire sicurezza e piacevolezze ai vostri cari e a voi stessi.

Siete i più gaudenti dello Zodiaco cinese e, in fin dei conti, forse avete anche trovato il segreto della felicità: accontentarsi e spassarsela!

Energia

L’energia sarà buona e anche la salute non sarà male. Ma dovrete sorvegliare quello che mangiate: potreste eccedere con i grassi e ritrovarvi con un colesterolo troppo alto!

Anche se preferite cibi ricchi e saporiti e adesso non avete problemi, moderarvi a tavola non potrà che farvi bene sui tempi lunghi!

Il biscotto della fortuna

Se siete in cerca di ispirazione, di soluzioni, di idee innovative, vi farà bene andare spesso in campagna, passeggiare in luoghi incontaminati, e stare a lungo a contatto con la natura.

Troverete una fonte inesauribile di idee da mettere in pratica per realizzare i vostri obiettivi.

Il tuo Drago

Parola chiave: spontaneità.

Il tuo Drago è il tuo candore, la tua innocenza simile a quella di un bimbo.

Il Fuoco del tuo Drago è l’ingenuità, la spontaneità con la quale vivi e che ti aiuta a goderti le piccole cose di ogni giorno con semplicità.