1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Gallo

Oroscopo Cinese 2015 Gallo

Chicchirichì fino all’alba!

Amore & Eros

L’anno cinese della Capra sarà denso di novità per voi, nativi del segno del Gallo! Il vostro fascino sarà in primo piano, e avrete complimenti e attenzioni.

Attenti a non destare la gelosia del partner, se siete in coppia e non volete seminare zizzania. Tuttavia, sarà più probabile che l’accordo regnerà nella vostra relazione e che i vostri progetti andranno in porto.

Se siete single, vi divertirete moltissimo e qualcuno di voi potrebbe anche fare un incontro speciale. Dovrete però cercare di non sprecare quest’opportunità, perché, oltre alla persona giusta per voi, anche chi non lo è potrebbe farvi gli occhi dolci… E si sa, è facile resistere a tutto tranne che alle tentazioni!

L’eros sarà gagliardo e il vostro chicchirichì si farà sentire fino all’alba… sarete amanti sinceri, anche se a volte un po’ disattenti alle esigenze del vostro partner. Che, comunque, non rimarrà insoddisfatto.

Lavoro & soldi

Voi, nativi del segno del Gallo, spesso avete le idee chiare su dove volete arrivare.

E l’anno cinese della Capra non farà eccezione, visto che vi regalerà la visione chiara e lungimirante di quello che potete fare e di dove potrete arrivare.

La strada verso i vostri obiettivi sarà spianata da occasioni favorevoli, che potrebbero concretizzarsi soprattutto grazie ad alcuni contatti che vi indicheranno come muovervi o vi aiuteranno a farvi avanti.

Se ci saranno problemi in ufficio, mantenete la calma: voi ne verrete fuori e non vi riguarderanno direttamente.

Con i soldi sarete abili amministratori, anche se forse tenderete a spendere più del dovuto per spese voluttuarie, per oggetti di cui forse potreste anche fare a meno. Ma si vive una volta sola...

Energia

Pimpanti e in ottima forma avrete ottime energie da spendere per godere fino all’ultima goccia un periodo movimentato e ricco di impegni!

Se ci tenete alla vostra bellezza esteriore, questo potrebbe essere un anno favorevole per migliorare il look o il tono muscolare.

Il biscotto della fortuna

Un amico o un familiare potrebbero avere bisogno di aiuto ma forse non lo chiederanno apertamente. Potresti avere la tentazione di ignorare quanto accade, pensando che chi adesso è nei guai in fondo se lo è meritato.

Ma se sarai generoso il destino ti ricompenserà in seguito.

Il tuo Drago

Parola chiave: fiducia.

Il tuo Drago è la fiducia in te stesso, nelle tue capacità e nelle tue potenzialità.

Il Fuoco del tuo Drago è la sicurezza che sai trasmettere agli altri, l’ottimismo e la capacità di credere che il futuro sia sempre migliore del presente.