1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Drago

Oroscopo Cinese 2015 Drago

Assecondate l’intuito

Amore & Eros

L’anno cinese della Capra sarà un anno tranquillo, per voi esuberanti e affascinanti amici del Drago.

Proprio per questo, però, potrete annoiarvi un po’ e iniziare a sognare avventure alternative, così, giusto per sfuggire alla realtà troppo abitudinaria e monotona per i vostri gusti.

Sentirete il bisogno di un pizzico di pepe in più, ma non lo troverete lasciando il partner o buttandovi a capofitto in mille, eccentriche avventure.

Siete o non siete draghi, il mitico animale sputa fuoco? E allora spalancate le fauci e infuocate il partner, o chi vi piace, accendete i sensi con il fuoco della passione e dell’erotismo più incandescente.

E vedrete che la noia vi saluterà e voi potrete sentirvi ancora più soddisfatti delle vostre capacità.

Lavoro & soldi

L’anno cinese della Capra potrebbe rivelarsi insidioso, ma non sfavorevole, per il lavoro.

Potrebbe non essere un periodo indicato per i cambiamenti e le novità, e dovrete accontentarvi di quanto avrete raggiunto. Il che, visti i tempi di magra, non sarà un gran male, se non fosse per il vostro bisogno di stimoli e di ideali che quest’anno potrebbe penalizzare.

Se avete bisogno di credere in quello che fate, questo potrebbe non essere un periodo esaltante, perché dovrete impegnarvi solo per dovere e per portare a casa la pagnotta.

Vi consolerete con qualche spesa extra, e farete bene, ma non esagerate con il superfluo o da essere un anno tranquillo vi ritroverete con problemi di soldi (che non dipenderanno dalle stelle ma da voi!).

Energia

Starete bene, e starete perfino meglio se asseconderete la vostra inquietudine interiore facendo sport, curando la mente e i vostri interessi, e magari approfondendo il bisogno di spiritualità o coltivando il vostro bisogno di migliorare il mondo.

Vivrete meglio e starete anche meglio.

Il biscotto della fortuna

La fiducia nelle persone giuste sarà la tua fortuna. Dovrai quindi assecondare il tuo intuito, non solo la razionalità, e andare a fondo soprattutto quando senti che il tuo istinto ti dice di procedere.

Qualcuno potrebbe stupirti e insegnarti qualcosa di fondamentale su te stesso e sulla vita.

Il tuo Drago

Parola chiave: idealismo. I tuoi sogni sono il tuo Drago.

Il tuo idealismo è il fuoco del Drago.

La forza di sognare, di immaginare un mondo migliore, di lottare per quello in cui credi è la ragione di vita del tuo Drago, la carica interiore che ti farà realizzare te stesso.