1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Cavallo

Oroscopo Cinese 2015 Cavallo

Purosangue di razza? Solo un cavaliere speciale vi domerà...

Amore & Eros

Fermento e vivacità in questo anno cinese della Capra, per voi focosi nativi del Cavallo! Il vostro bisogno di movimento e attività potrebbe essere appagato da questo periodo denso di novità e di cambiamenti.

Se siete già sposati, potrebbe essere un viaggio o un trasloco a movimentare la vostra vita familiare, mentre, se siete in coppia da poco, non mancheranno i momenti di passione, all’insegna dell’erotismo, che sarà caldo e vivace per tutto l’anno.

Se siete single, avrete una gran voglia di fare vita di società, di conquistare, (e conquisterete) ma con un problema: tenderete a vivere i legami con insofferenza e forse preferirete galoppare nelle verdi praterie dell’amore senza briglie. Il cavaliere (o la cavaliera) che riuscirà a domarvi dovrà farlo con delicatezza e lasciandovi la scena e l’illusione di essere liberi…

Ma l’importante è che sarete appagati!

Lavoro & soldi

Vi proporranno un trasferimento, un cambio di sede o addirittura un lavoro fuori dalla vostra città di nascita (per qualcuno di voi perfino all’estero)? E voi galopperete felici e rapidi verso il successo.

Molti di voi non vedono l’ora di un cambiamento, di una novità che possa aiutarvi a svoltare da un impiego poco soddisfacente o dalla carenza di lavoro che affligge il posto dove vivete.

L’anno cinese della Capra potrebbe essere un ottimo anno per aiutarvi a trovare il modo di svoltare.

Potrebbe essere un trasferimento, ma potreste anche avere una bella idea da mettere a frutto subito, ma dovrete calcolare però i rischi, specie economici.

Non siate avventati e accettate i consigli di chi conosce bene il vostro ambito lavorativo.

Energia

Vi aspetta un periodo che vi rispecchia molto.

L’anno cinese della Capra vi riserverà vivacità, dinamismo e avrete a disposizione tante energie per folleggiare come preferite, in società o per inseguire i vostri sogni di gloria, lavorativa o amorosa. Buona galoppata!

Il biscotto della fortuna

Parla di meno e ascolta di più. Ascolta i suggerimenti e le opinioni degli altri.

La tua fortuna sarà imparare a trarre dritte utili per la tua vita (lavoro, amore, qualsiasi ambito) dalle parole altrui. I suggerimenti saranno fonte di indicazioni preziose che ti porteranno al successo.

Il tuo Drago

Parola chiave: mondanità.

L’intelligenza e la capacità di brillare saranno il fuoco del Drago, il tuo Drago è la socievolezza, la capacità di interloquire con chiunque, di affascinare chi hai di fronte.

Le pubbliche relazioni saranno la chiave del successo dell’anno cinese della Capra.