1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Capra

Oroscopo Cinese 2015 Capra

L’amore è servito!

Amore & Eros

L’amore sarà un turbinio di emozioni e potreste lasciarvi andare a fantasticherie e sogni ad occhi aperti. Questo è il vostro anno, cari amici della Capra, ma ricordatevi che per vivere un periodo da protagonisti dovrete anche metterci del vostro.

Dunque, l’amore ci sarà, e sarà speciale, ma voi dovrete metterci un po’ di concretezza in più.

Avrete le coccole, le attenzioni e la passione che desiderate, e potreste progettare qualcosa di importante con il partner.

I vostri sogni potrebbero realizzarsi, ma badate di più all’aspetto finanziario: i soldi ci sono, ma le vostre risorse non saranno infinite, quindi fate meglio i conti e così eviterete il rischio di ritrovarvi a dover rinunciare ad un qualcosa cui tenevate molto.

Single? Al bando timidezza e insicurezza e sfoderate il vostro fascino sensibile: non rimarrete soli a lungo…

L’eros? Servito con contorni raffinati a base di carezze, seduzioni e atmosfere mozzafiato.

Lavoro & soldi

Potrebbe essere un anno importante per la vostra carriera. Per sfruttare al meglio i favori che le stelle vi promettono però ci vorrà il vostro impegno, che dovrà rimanere costante, e ci vorranno idee chiare e condivise.

Voi, infatti, lavorate meglio e vi rimboccate le maniche soprattutto se credete in quello che fate: partirete bene, tra novità e contatti, ma rischiate di concludere tra passività, poco volontà di proseguire e anche pochi soldi.

E non perché i soldi saranno pochi: ma perché rischiate di sperperarli. Ma mai dire mai: dunque, al lavoro, non fatevi scoraggiare da eventuali imprevisti (pochi e non significativi) e andate avanti. Raggiungerete i vostri obiettivi!

Energia

Il tono energetico non sarà male e avrete forza fisica a volontà per gestire come credete la vostra vita e gli impegni conseguenti.

Ricordatevi però di coccolarvi un po’ di più: spesso voi nativi del segno cinese della Capra tendete a trascurarvi, non vi controllate oppure non seguite le indicazioni dei medici...

Il biscotto della fortuna

L’appoggio di una persona concreta, razionale, forte e poco impressionabile sarà la vostra fortuna.

Che sia partner, genitore, fratello o amico, ascoltate quello che vi dice: vi aiuterà a trovare presto e bene ottime strategie per realizzare quello che vi sta a cuore.

Il tuo Drago

Parola chiave: anticipazione.

Il tuo Drago sarà il tuo fiuto per le mode, le tendenze, gli stili che andranno per la maggiore.

Il Fuoco del tuo Drago sarà la capacità di anticipare quanto avverrà, di importi all’attenzione come trend setter o come vedetta di controllo di quanto piacerà. Sfrutta le tue doti!