1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Cane

Oroscopo Cinese 2015 Cane

L’equazione della felicità? Meno diffidenza e maggiore ottimismo!

Amore & Eros

L’anno cinese della Capra potrebbe comportare qualche sfida per voi. I nativi del Cane non amano i cambiamenti, e, specie se hanno trovato la persona giusta, a volte diventano gelosi e possessivi.

Ebbene, questo sarà un anno di novità, di cambiamenti, di pretese da parte del partner, di situazioni che potrebbero spaventarvi soltanto perché esuleranno dalle vostre abitudini di sempre.

Non intimoritevi e cercate di mostrarvi elastici e adattabili: abbiate fiducia nel vostro partner, perché più lo chiuderete in un recinto, più tenderà a sfuggirvi.

Se, ad esempio, il partner dovrà viaggiare spesso, o dovrà passare del tempo lontano da voi, non fateglielo pesare: tornerà felice e contento per condividere tutto con voi.

L’eros, però, potrebbe essere un po’ spento, appesantito dai dubbi e dai timori continui: reagite, amici, sapete essere sensuali come pochi, quando lo volete.

Se siete single, meno diffidenza vi aiuterà a conoscere persone valide, ad aprirvi alle opportunità che comunque ci saranno.

Lavoro & soldi

Potrebbe essere un periodo di insoddisfazioni. L’anno cinese della Capra per voi nativi del Cane comporterà alcune novità che non gradirete moltissimo.

Non sarà un anno favorevole per nuovi progetti. Sarà meglio muoversi con prudenza e aspettare che gli eventi si chiariscano, prima di fare le vostre scelte.

Questo sarà un buon periodo per tenervi stretto il lavoro che avete già: i vostri superiori o collaboratori si fidano di voi e sanno che sulla vostra fedeltà potranno sempre contare.

Anche in ambito economico non andrà male, ma potreste avere la tendenza a vedere tutto nero, immaginando un futuro peggiore del vostro presente.

Beh, non fasciatevi la testa prima di romperla! Rilassatevi, e anche se farete bene a risparmiare, ricordatevi di godervi un po’ di più la vita!

Energia

Vi sentirete come se tutto il peso del mondo gravasse sulle vostre spalle.

Vi sentirete più vecchi, più acciaccati e più pessimisti che mai. Ma basterebbe poco per fugare queste ombre dal vostro cuore: riposo tranquillo, buon cibo e tanto divertimento.

Fatevi coccolare e cercate di uscire di più, vedrete che il vostro umore tornerà sereno.

Il biscotto della fortuna

Potresti avere una buona occasione ma non riconoscerla a causa dei tuoi timori: per paura di sbagliare, per diffidenza verso il nuovo, per timore che qualcuno possa ferirti, imbrogliarti, prenderti in giro.

Meno pessimismo e maggiore ottimismo saranno la tua fortuna!

Il tuo Drago

Parola chiave: fedeltà.

Il tuo Drago è  la tua tenacia, la capacità di custodire gli affetti, di gestire il lavoro con senso del dovere  e dedizione. Il tuo Fuoco è la fedeltà, una capacità rara di questi tempi.

Fedeltà, però, non deve mai diventare immobilismo: la vera fedeltà è la fedeltà a te stesso, non alle circostanze esteriori e alle persone.