1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2015
  4. Oroscopo Cinese 2015 Bufalo

Oroscopo Cinese 2015 Bufalo

Metti da parte la razionalità e vedrai con occhi diversi il mondo

Amore & Eros

Siete in coppia e sposati da molto? Non permettete agli imprevisti di seminare zizzania all’interno del vostro rapporto!

Nell’anno cinese della Capra le difficoltà maggiori (se ci saranno) per l’amore potrebbero essere legate a difficoltà domestiche o imprevisti che non gradirete.

Probabilmente perché siete abitudinari e ogni novità vi rende diffidenti. Bene essere cauti, ma non esagerate! I single potrebbero incontrare qualche difficoltà.

Ma prima di accusare la sorte dei vostri problemi, chiedetevi sinceramente se state facendo quello che dovrebbe essere necessario per incontrare qualcuno.

A volte vi chiudete in voi stessi e non fate capire quello che provate. E anche l’eros potrebbe risentirne... insomma, basterebbe mostrarvi più romantici ed elastici e passerete un anno tranquillo e privo di discussioni!

Lavoro & soldi

La crisi morde ma voi, da tenaci lavoratori quale siete, non mollerete mai. Nonostante l’anno cinese della Capra non sia uno degli anni migliori che abbiate visto, se non cederete vedrete che otterrete risultati buoni.

L’impegno non vi spaventa mai, e sarete capaci di affrontare anche lavori faticosi e le difficoltà che potrebbero momentaneamente farvi deviare dalla vostra rotta.

Ma oltre all’impegno e al senso di responsabilità, che fanno di voi collaboratori preziosi e ricercati, dovreste provare ad abbinare un po’ di tolleranza in più verso i vostri colleghi. Potrebbero esservi di aiuto quando meno ve l’aspettate!

L’anno cinese della capra però potrebbe non essere favorevolissimo per le vostre finanze. Siate accorti e mettete da parte qualcosa per eventuali imprevisti.

Energia

L’energia non sarà male, e sarete tenaci e inossidabili come sempre. Che cosa potrebbe non andare tanto bene? L’umore.

Potreste cedere ad una vera epidemia di pessimismo cosmico e vedere tutto nero.

Reagite, svagatevi, regalatevi quello che più vi piace a tavola, o negli svaghi. Insomma, coccolatevi di più!

Il biscotto della fortuna

Ascolta il parere, i consigli degli amici e di chi ti vuole bene. Nelle loro parole potrebbe essere nascosta la chiave per capovolgere una situazione difficile, per trovare una soluzione o semplicemente per sentirti meglio. La tua fortuna sarà non mostrarti testardo!

Il tuo Drago

Parola chiave: intuito.

Il tuo Drago sarà scoprire dentro di te risorse inaspettate di fantasia e creatività.

Il fuoco del Drago sarà la forza dell’immaginazione. Metti da parte la razionalità e vedrai con occhi diversi il mondo. E la forza del Drago sarà la tua forza, la forza di agire per trovare quello che cerchi.