1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2014
  4. Scimmia nel 2014

Oroscopo 2014 Scimmia

2014 in arrivo sarà un po’ un’altalena

Cari amici nati sotto il segno della Scimmia, il 2014 in arrivo sarà un po’ un’altalena. A volte salirete più alto e altre volte vi fermerete a terra.

Cogliete però questi momenti di stasi in maniera positiva, magari per guardare più da vicino ciò che avevate visto dall’alto. Non tutti periodi fermi infatti arrivano per essere totalmente negativi, ed i vostri, potrebbero essere una validissima possibilità per poter costruire ciò su cui avevate fantasticato nei vostri voli.

Per quanto riguarda le relazioni amorose, potrebbero esserci delle difficoltà perché, nonostante in coppia, potreste prendere delle sbandate che metteranno a rischio la vostra relazione.

Quindi, attenzione, valutate bene tutti i pro ed i contro, perché i momenti di stanchezza e di dubbio capitano a chiunque, ma non è detto che debbano segnare necessariamente la fine di qualcosa.
Potrebbe interessarti:

Per tutti i single invece, nuovi incontri in arrivo, che però non sembrano essere l’inizio di qualcosa di stabile, ma più che altro una piacevole compagnia per trascorrere dei momenti di solitudine o di condivisione di interessi. 

Il lavoro non gode di tutti i favori dell’oroscopo quest’anno, amici Scimmia.

Vi sentirete un po’ come tra l’incudine ed il martello. Vorreste fare molte cose, viaggiare, uscire, comprare, investire, ma il lavoro sembra non permetterlo immediatamente.

Ci sarà un periodo di transizione, utile per poter mettere delle somme da parte che vi potrebbero servire per grandi acquisti, come una nuova macchina o addirittura una nuova casa.

Non lasciate che questi momenti di calma piatta però incidano sul vostro umore, perché le maggiori possibilità potreste averle proprio sfoderando tutto il vostro ottimismo e il vostro savoir faire.

Siate sempre solari e socievoli, così che il vostro capo possa sentirsi sicuro e parlare di voi a qualcuno dei piani alti! In definitiva il prossimo anno non sarà né totalmente negativo ne splendidamente positivo, proprio questo il nostro consiglio è quello di sentirvi padroni della vostra vita e di prendere tutto ciò che vi capita a mani aperte, per non perdere nulla e per poter scartare ciò che non vi piace.