1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2014
  4. Bufalo nel 2014

Oroscopo 2014 Bufalo

Miscuglio di emozioni, paure, speranze, ansie e aspettative

Il prossimo 2014 si aprirà, per i nati sotto il segno del Bufalo, con un andirivieni si stati d’animo un po’ inaspettato ma non privo di senso.

Questo miscuglio di emozioni, paure, speranze, ansie e aspettative, deriva certamente da questioni non completamente risolte e che vi faranno sentire un po’ scombussolati.

Non abbiate timore però, perché questo nuovo anno in arrivo ha in serbo per voi qualcosa che vi aiuterà nella risoluzione di questioni che recano con sé un bel punto di domanda.
Se il vostro cruccio principale è legato alle questioni di cuore, la chiave che vi aiuterà ad aprire questa porta è senza dubbio la frizzantezza. Siate vivaci, sorprendenti, lanciatevi in tutto ciò che possa rinvigorire il vostro legame forse un po’ troppo arrugginito e non siate pigri nello scoprire nuovi lati di voi stessi.
Potrebbe interessarti:

Il partner apprezzerà il vostro impegno e troverà nuovi stimoli in un rapporto altrimenti destinato ad una probabile chiusura, anche definitiva. Se siete single, tutta festa per voi!

Perché questo anno sarà decisamente carico di nuove conoscenze e possibili avventure molto più che entusiasmanti... non fatevi trovare impreparati eh!

Noi ve lo avevamo detto!!! Se invece la vostra preoccupazione maggiore riguarda il lavoro e gli aspetti legati al denaro, il primo consiglio che sentiamo di darvi è di non abbandonare i sogni e le ambizioni.
Anche in questo caso, non abbiate paura nel lasciarvi andare, perché nascoste in voi ci sono molte più qualità di quelle che anche voi stessi immaginate.

Abbiate però cura di non investire eccessive somme o di non ipotecare guadagni non ancora riscossi, perché potreste avere dei problemi legati proprio a questo aspetto.

Non mancheranno le possibilità di trovare nuovi clienti o di ricevere promozioni, ma il risvolto finanziario sarà meno importante di quanto avevate immaginato.

Però… niente panico! La fortuna vi aiuterà amici Bufalo, e se avete dei colleghi o dei familiari con i quali avevate buttato giù l’idea di una piccola società, questo è proprio il momento giusto per iniziare a concretizzare il progetto.

Ricordate sempre che la fortuna aiuta gli audaci! Voi andatele incontro…!