1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Topo nel 2013

Oroscopo cinese Topo

Chi non risica, non rosica

Amore & Eros

Vi aspetta un anno denso di novità. Riccamente dotati di simpatia e fascino, farete colpo sulla fantasia di chi vi piace e perfino di chi invece  detestate cordialmente.

Flirt e colpi di fulmine saranno numerosi, ma non tutte le storie avranno un lieto fine, a causa di invidie e rivalità nascoste. Usate la vostra astuzia per risolvere questi problemi sul nascere.

Se siete in coppia, vi piacerà (fin troppo…) farti corteggiare (ma non solo dal partner ufficiale). Se ci tenete alla vostra relazione cercate di dominare i vostri impulsi!

Dovrete tenere a bada la noia, l’insoddisfazione del quotidiano, inventando ogni giorno giochetti nuovi, scoprendo aspetti inediti del vostro rapporto. L’erotismo sarà intenso, venato di gelosia e di paragoni con il passato.

Lavoro & soldi

La crisi morde? E voi reagite! Anche se gli ostacoli, come per tutti, non mancheranno, voi troverete sempre il modo di cavarvela alla grande.

L’incertezza che caratterizza il panorama lavorativo attuale potrebbe riguardarvi in prima persona e dovrete fare i conti con imprevisti e rivalità.

Saprete sfoderare self control e prudenza, sarete meticolosi e opportunisti.

Sarete insomma perfettamente all’altezza di ogni situazione. Qualche brutta sorpresa in tema di denaro non vi coglierà impreparati. In caso di problemi, fate squadra  e ricordate: chi non risica, non rosica!

Energia

Potrebbe interessarti:
Tenderete a strafare. Un po’ a causa delle circostanze esteriori, che richiederanno un impegno triplicato, un po’ per la vostra natura irrequieta.

Lo stress è in agguato: concentrate le energie invece di disperderle e regalatevi lunghe passeggiate a contatto con la natura.