1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Tigre nel 2013

Oroscopo 2013 Tigre

Mettete al primo posto il cuore

Amore & Eros

Quest’anno vi sentirete come delle belve in gabbia! Mancano gli stimoli, il partner vi fa sbadigliare, oppure la selvaggina che si aggira dalle vostre parti manca di reali attrattive per le vostre fauci sofisticate.

Che fare? cambiare giungla potrebbe essere un’idea, ma dovreste cercare in voi stessi le risposte giuste: forse in questo atteggiamento c’è un pizzico di vanità insoddisfatta.

In coppia o single, vi mostrerete comunque incontentabili, e non vi andrà mai bene nulla. Vivranno l’amore e l’erotismo molto meglio le tigri che metteranno al primo posto il cuore. Ad ogni modo, l’eros sarà selvaggio per tutti.

Lavoro & soldi

Dovrete mettere in conto qualche difficoltà. Nulla di insormontabile per la vostra capacità di reazione e di lottare. Infatti, vi mangerete letteralmente gli ostacoli, arrivando esattamente dove volete arrivare.

La differenza è che quest’anno ci metterete un po’ di più per raggiungere gli obiettivi prefissi, e dovrete fare i conti con una concorrenza più agguerrita che mai.

Ma alla fine, tra una zampata e un ruggito, la spunterete. Amministrate con maggiore saggezza le vostre finanze, evitando di sperperare denaro che potrebbe servirvi in seguito.

Energia

Potrebbe interessarti:
Le vostre forze potrebbero essere soggette a fastidiosi alti e bassi.

Evitare gli eccessi vi servirà per essere al top durante tutto l’anno: no allo stress e non caricatevi di impegni (il lavoro, ma anche lo sport e la vita sociale), no agli stravizi, specie di alcolici e fumo. Siate giusti e moderati in ogni circostanza.