1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Serpente nel 2013

Oroscopo 2013 Serpente

Strategia, fascino e astuzia: il mix vincente!

Amore & Eros

Siete l’essenza della sensualità, del magnetismo, del mistero. Sinuosi e avvolgenti, avvilupperete chi vi piace nelle vostre spire, stritolandolo in un abbraccio fatale che non darà scampo!

Se siete a caccia grossa, quest’anno sarà davvero difficile ignorarvi o dirvi di no: più che mai, avrete il potere di ottenere quello che volete, e di fare il bello e il brutto tempo con tutti  e tutto.

Partner e aspiranti a diventare i vostri compagni fissi penderanno dalle vostre labbra. Avrete quello che volete: evitate però di giocare con i sentimenti delle persone e siate corretti. Se pretendete fedeltà, forse dovreste anche offrirla!

Lavoro & soldi

Avrete la possibilità di compiere notevoli progressi nella professione. Lenti e astuti, studierete le vostre mosse come un abile giocatore di scacchi calcola la sua strategia.

Se vi accorgerete che nelle vostre competenze ci sono delle lacune che vi impediscono di raggiungere i vostri obiettivi, vi darete da fare per colmarle, dimostrando così che il successo non si raggiunge solo con l’astuzia, ma anche con la bravura e l’impegno.

Rimpinguerete anche le vostre tasche, contando sul vostro spiccatissimo intuito e su di un pizzico di fortuna.

Energia

Potrebbe interessarti:
Siete pigri e non avete voglia di praticare sport?
Quest’anno scoprirete un validissimo motivo per iniziare a  farlo: capirete che frequentando certi ambienti si possono fare interessanti conoscenze!

C’è poco da fare: la vostra attività fisica preferita è sempre quella di un certo genere…