1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Scimmia nel 2013

Oroscopo 2013 Scimmia

Mantra dell’anno: relax e serenità!

Amore & Eros

Qualche accenno di tensione si staglia all’orizzonte delle scimmiette in coppia. Fare  “non vedo, non sento e non parlo” e ignorare quindi i problemi, non servirà per risolverli. Anzi. Così facendo, rischiate di far precipitare la situazione e di perdere un rapporto valido e sincero.

Certamente non tutti voi vivrete una situazione complicata, ma qualche battibecco non mancherà per nessuno. La soluzione è universale, però: serve maggiore peperoncino a letto. Stuzzicate il partner con la malizia che conoscete bene, fatevi corteggiare, ravvivate i soliti giochi da camera da letto.

Se siete single, vi dimostrerete insolitamente pigri: per fare colpo quest’anno dovrebbero cadervi addosso! Nonostante tutto, il vostro fascino frizzante e vivace vi attirerà un discreto numero di flirt e avventure.

Lavoro & soldi

Anno facile o complicato che sia questo in arrivo, a voi fa comunque un baffo, anzi due: perché saprete cavarvela in ogni circostanza, e ricavare il meglio da ogni situazione.

Dunque, avanti tutta, mantenetevi saldamente alla vostra liana preferita ed esplorate la giungla dei rapporti professionali: qualche relazione andrà giù, qualcun'altra migliorerà al punto da spingervi a rallegrarvi dei risultati ottenuti.

Non rimpiangete quello che scomparirà dal vostro orizzonte, perché sarà meglio per voi, per la vostra crescita professionale. Le spese potrebbero aumentare, ma forse dipenderà dal vostro stile di vita più dinamico…

Energia

Potrebbe interessarti:
Nei prossimi mesi dovrete tenere a bada lo stress, la stanchezza, il nervosismo.

Non seguite più cose contemporaneamente, non affaticatevi con missioni impossibili come recuperare in un giorno mesi di assoluta pigrizia nello sport e situazioni simili. Relax, natura e riposo: il vostro mantra!