1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Lepre nel 2013

Oroscopo 2013 Lepre

Frizzanti novità in amore e vantaggiose occasioni nel lavoro

Amore & Eros

Vi aspetta un anno positivo per migliorare la vostra vita di coppia. Insoddisfazioni, incertezze e dubbi scompariranno al fuoco di un calore sincero e scoppiettante.

Qualcuno di voi potrebbe prendere decisioni importanti per il futuro della propria relazione, come convivenza, cicogna o matrimonio.

Se siete in due da troppo tempo, ravviverete la fiamma della passione grazie ad una sensualità più spiccata che mai.

Single? Aggirerete la concorrenza con astuzia e rapidità, e raggiungerete il cuore di chi vi piace con una precisione chirurgica. Vivrete flirt emozionanti in una girandola di novità e di frizzanti incontri.

Lavoro & soldi

Bando alla prudenza e alla pigrizia! Quest’anno, se volete di più, dovrete anche darvi da fare di più. Il cielo vi regalerà parecchie buone occasioni, ma spetta a voi saperle sfruttare nel modo più opportuno.

Il fatto è che rischiate di lasciar perdere alcune ottime proposte per timore che responsabilità e impegni siano troppo pesanti. Non potreste fare nulla di più sbagliato, rischiando di pentirvene, amaramente, in seguito.

Se avete un lavoro stabile e un contratto a prova di bomba, quanto detto non vi riguarda. Il denaro non vi mancherà e gestirete con accortezza la vostre finanze.

Energia

Potrebbe interessarti:
Il livello delle vostre energie sarà abbastanza buono per tutto l’anno.

Se tendete alla pigrizia, potreste perfino decidervi finalmente ad iniziare uno sport: se avete chili di troppo, correte come dei leprottini e vedrete che smaltirete in fretta la ciccia superflua.