1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Oroscopo 2013 Gallo

Oroscopo 2013 Gallo

I sogni non saranno solo desideri…

Amore & Eros

Quest’anno il vostro “chicchirichì” si alzerà gagliardo fino al cielo! Avrete a disposizione fascino, sex appeal, tatto e abilità strategica per fare il bello e il cattivo tempo in amore, con chi volete conquistare e con il partner di sempre.

Se siete in coppia, preparatevi a fare progetti di spicco, ma anche a lasciarvi cullare da una passione erotica senza precedenti.

Avventure disimpegnate, flirt profondi e sinceri, sesso a volontà e anche il vero amore che aspetta al varco i galletti single che sognano una storia da romanzo.

Tutto dipende dalle vostre aspettative, da quello che cercate: i sogni non saranno solo desideri nei prossimi mesi!

Lavoro & soldi

I prossimi mesi saranno molto favorevoli per aiutarvi a compiere i primi passi in direzione di una carriera solida e soddisfacente.

Se siete ancora alle prese con un contratto instabile, migliorate le vostre competenze, espandete il giro delle vostre alleanze, magari sfruttando anche le potenzialità del Web.

Avete la possibilità di migliorare la vostra figura professionale, di aumentare il prestigio. Se siete liberi professionisti,  espanderete la clientela, se siete dipendenti, capirete come muovervi per andare avanti al meglio.

Non mancheranno piacevoli sorprese in ambito economico, tra il tocco della fortuna e un aumento di stipendio.

Energia

Potrebbe interessarti:
L’energia sarà costante per tutto l’anno con una spiccata tendenza verso la vitalità.

Non vi farebbe male praticare un po’di sport, proprio perché il vostro corpo ne avrà bisogno: siete dinamici e avete bisogno di sfogare le energie anche tramite l’attività fisica. Umore al top!