1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Drago nel 2013

Oroscopo 2013 Drago

Incandescenti protagonisti di storie a luci rosse

Amore & Eros

La vostra voglia di protagonismo potrebbe essere soddisfatta anche quest’anno. Affascinanti, sensuali, romantici e passionali, farete colpo sul partner di una vita e sulle new entry.

Se siete titolari di una storia traballante, e non avete risolto l’anno precedente, quando eravate i favoriti dello zodiaco, questi mesi potrebbero esservi utili per focalizzare meglio il problema, poiché godrete di maggiore lucidità e sarete meno appannati dall’egocentrismo, vostra tradizionale pecca.

Se siete single, le avventure non vi mancheranno e il vostro desiderio di storie movimentate e intense sarà appagato. L’erotismo vi vedrà incandescenti protagonisti di rocambolesche storie a luci rosse…

 

Lavoro & soldi

La vostra situazione lavorativa si annuncia tranquilla, senza grossi sbalzi e scossoni. Se l’impiego attuale non vi soddisfa, o se siete disoccupati, avrete buone occasioni, ma dovrete anche accontentarvi.

Non potrete avere tutto quello che sospirate, perché non sono tempi di vacche grasse. Questo non vuol dire che dovrete rassegnarvi a svolgere un incarico frustrante o sottopagato: vuol dire che dovrete mostrare la massima elasticità e mantenere gli occhi ben aperti.

Perché, quando vi capiterà l’occasione giusta, dovrete essere pronti ad agguantarla! Nel frattempo, però, non disprezzate quello che passa il convento.

Energia

Potrebbe interessarti:
Anno sereno anche in questo delicato ambito.

Anzi, forse sarà migliore quest’anno che non il precedente, visto che saprete fare a meno degli eccessi di bacco, tabacco e venere a causa dell’umore sereno e stabile che vi caratterizzerà.