1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Oroscopo 2013 Cavallo

Oroscopo 2013 Cavallo

Sicurezza o indipendenza? A voi la scelta!

Amore & Eros

Vi aspetta un anno ricco di avventure brucianti, passionali e intense, sfavillanti e vivaci, proprio come piace al vostro indomabile caratterino.

Se siete single, preparatevi a farvi mettere le briglie: andrete al trotto per un po’, felici e contenti, e poi, stufi, scalcerete mandando a terra chi credeva di avervi acchiappato per sempre.

La persona giusta per voi, quella che vi piace, la trovate sempre facilmente, il guaio è che in pochi riescono a mantenere alta la vostra attenzione.

Se siete in coppia quindi sapete già, anno favorevole o meno che sia, quali sono le difficoltà da superare: noia e insoddisfazione. Accasati o single, se vivrete difficoltà in amore, non getterete la spugna.
Lo stallone e la puledrina dei vostri sogni sono vicinissimi!

Lavoro & soldi

Un pizzico di ansia vi accompagna. L’instabilità generale non vi rassicura e, più di ogni cosa, temete di dover rinunciare alla vostra libertà di azione o al vostro stile di vita.

Evitate i gesti impulsivi, le decisioni frettolose, sorvegliate i timori e riuscirete a raggiungere presto e meglio i vostri obiettivi.

Qualcuno di voi potrebbe vivere un’altalena irritante tra bisogno di indipendenza e necessità di sicurezza: valutate con attenzione, perché potreste scoprire che la soluzione è più semplice del previsto.

Energia

Potrebbe interessarti:
Avrete un ottimo livello energetico per tutto l’anno, dovrete solo evitare di sprecare troppe forze in direzioni diverse.

Occhio allo stress, alla rabbia, alla frustrazione, ai pensieri logoranti: coltivate un sano distacco, magari praticando discipline rasserenanti come lo yoga o lo stretching.