1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Capra nel 2013

Oroscopo 2013 Capra

Sereni e innamorati

Amore & Eros

In cerca dell’anima gemella? Quest’anno potreste incontrare la persona giusta per voi, se è questo che volete. Le avventure saranno condite da un pizzico di romanticismo, uno eros al peperoncino e due di coinvolgimento emotivo sincero.

Le premesse per inaugurare una relazione solida ci sono tutte. Se siete titolari di un rapporto d’amore soddisfacente, i prossimi mesi saranno incantevoli.

Coccolati e vezzeggiati, adorati e desiderati, vi sentirete al centro delle attenzioni del partner. Che ne dite di lasciarvi alle spalle dubbi e insicurezze? Basta con la gelosia e ricambiate le attenzioni con generosità.

L’erotismo sarà languido, piccante, lento e travolgente. E non dimenticherete facilmente questi attimi di abbandono…

Lavoro & soldi

I battibecchi, i problemi, gli imprevisti , le preoccupazioni? Un lontano ricordo. Preparatevi a salutare le difficoltà precedenti, ma siate pronti anche a rimboccarvi le maniche.

Perché le buone occasioni hanno bisogno di impegno e sforzi per essere coltivate con la giusta attenzione. Troverete gli alleati giusti per proseguire nei vostri obiettivi, gli appoggi necessari per far decollare le vostre iniziative, stabilirete un buon accordo con colleghi e superiori.

Se siete in cerca di lavoro, non lamentatevi della crisi, ma datevi da fare: siate attivi e propositivi, e qualcosa verrà fuori.

Energia

Potrebbe interessarti:
L’umore e lo stato delle vostre forze sono in ripresa come amore e  lavoro: vi aspetta un periodo sereno.

Potrete darvi da fare per perdere peso superfluo (se siete in sovrappeso), praticare sport, oppure, se avete un problema di salute che trascinate da molto tempo, stare meglio, se non trovare un buon rimedio.